Suits 9 stagione sarà l'ultima: uscita, anticipazioni e streaming

Suits 9 stagione sarà l’ultima: uscita, anticipazioni e streaming

Contenuti

Suits 9 stagione si farà ma sarà l ultima: il rinnovo per la stagione finale

Ebbene sì, Suits 9 stagione si farà ma sarà l’ultima stagione per la longeva serie di USA Network. Quest’anno sono tante le serie che si avviano verso la loro ultima stagione: da Orange Is The New Black di Netflix a Modern Family e The Big Bang Theory. Questa è la volta di Suits. Ecco la dichiarazione di Chris McCumber che ha accompagnato il rinnovo per la stagione finale:

“Suits ha giocao un ruolo fondamentale nel DNA del nostro network da quasi un decennio. Io e tutti a USA Network ringraziamo sinceramente Aaron Korsh, i nostri partner alla UCP e l’intera famiglia di Suits per l’incredibile creatività, devozione e supporto nel corso di una fantastica avventura”

Cosa sappiamo sulla stagione finale di Suits 9? Cosa succederà ai nostri personaggi? Andiamo a vedere insieme tutto ciò che c’è da sapere su Suits 9 stagione: trama, anticipazioni, data di uscita in Italia e dove vedere in streaming la serie quando esce. Cercheremo, inoltre, di rispondere a una delle domande che i fan di Suits si fanno da tempo: rivedremo Meghan Markle nella nona e ultima stagione di Suits nonostante il matrimonio reale e il bimbo in arrivo?

Suits 9 stagione Trailer e Promo

Il primo luglio 2019 USA Network rilascia un trailer della stagione di Suits 9, in cui torna finalmente il nostro Patrick J Adams, nei panni di Mike Ross in occasione del finale della serie.

Il teaser promo che troverete qui sotto non lo definiamo esattamente un trailer di Suits 9 stagione e nemmeno un promo completo. Si tratta semplicemente di una mini anteprima che vuole ricordare ai fan che la storia non è finita. Soprattutto per quanto riguarda Harvey e Donna.

Suits 8 come finisce? Trama e riassunto dell ottava stagione

Prima di capire di cosa potrebbe parlare la trama di Suits 9 è necessario rivisitare cos’è successo nel finale dell’ottava stagione con un breve riassunto della trama dell’ultimo episodio. Suits 8 come finisce?

Per proteggere Donna, Harvey chiede a Thomas di mentire al Comitato Etico rivelando che è stato Harvey stesso ad aver condiviso l’informazione riservata. Infine è Robert Zane, il quale voleva redimersi per i suoi sbagli, a prendersi la colpa per Donna e Harvey. L’uomo viene così mandato in “pensione”. Mentre Samantha si chiede come sarà la sua vita senza il suo mentore Robert, Harvey finalmente capisce cosa vuole, o meglio, chi vuole. Così raggiunge subito l’appartamento di Donna e bussa impaziente. Quando Donna apre, nessuno dei due dice nulla e Harvey e Donna finiscono per baciarsi appassionatamente.

Suits 9 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni sull ultima stagione

Cosa succederà nella prossima stagione? Harvey e Donna staranno finalmente insieme? Andiamo a vedere insieme quali sono le anticipazioni sulla trama delll’ultima stagione della serie. Suits 9 stagione di cosa parla? In un’intervista con TVLine, il produttore esecutivo della serie Aaron Korsh ha rivelato qualche dettaglio sulla relazione tra Harvey e Donna nella stagione finale di Suits:

“Stiamo scrivendo l’episodio 9×01 proprio mentre parliamo. Andremo a seguire la loro crescita [di Harvey e Donna]. Loro hanno sempre avuto questi sentimenti l’uno per l’altro che hanno represso o che non erano capaci di comunicare per tutti questi anni, non sono i migliori comunicatori tra di loro, e dovranno imparare a farlo. Quando sei in una relazione con qualcuno, imparare a comunicare è probabilmente la chiave più importante per il successo. Dovranno imparare a gestire i loro problemi in una relazione nel modo in cui le persone, le coppie fanno.”

Shippers dei “Darvey” gioite, perché Suits 9 sembra proprio la vostra stagione.

Suits 9 stagione quando esce? Qual è la data di uscita in Italia della nona e ultima stagione? Quando torna la serie?

Quando torna la serie? Suits 9 stagione quando esce? Il teaser promo ci rivela che la nona e ultima stagione di Suits uscirà quest’estate senza specificare una precisa data di uscita, che è stata annunciata in un secondo momento. Suits 9 debutta il 17 luglio, anticipando il pilot dello spin off Pearson, per concludersi poi definitivamente il 25 settembre. Vi ricordiamo, inoltre, che la serie raggiungerà il nostro Paese molto dopo se le tempistiche saranno quelle delle stagioni precedenti.

Qual è la data di uscita in Italia di Suits 9? L’ottava stagione è andata in onda in Italia su Premium Stories all’incirca 6 mesi dopo l’uscita americana, nel gennaio di quest’anno. Ipotizziamo dunque che la nona stagione uscirà in Italia nel gennaio del 2020.

Cast, attori e personaggi della nona e ultima stagione

Quali attori e personaggi rivedremo nel cast di Suits 9 stagione? Ovviamente nella nona e ultima stagione torneranno gli attori e personaggi principali del cast, comprese le new entry di Suits 8:

  • Gabriel Macht è Harvey Reginald Specter, uno dei migliori avvocati di New York City;
  • Rick Hoffman è Louis Litt, nonostante Louis consideri Harvey il suo rivale principale, considera lo studio legale la sua famiglia;
  • Sarah Rafferty è Donna Paulsen, la COO della Specter Litt con la quale Harvey ha appena iniziato una relazione;
  • Amanda Schull è Katrina Bennett, una collaboratrice dello studio legale di Specter Litt;
  • Dulé Hill è Alex Williams, un vecchio amico di Harvey che diventa partner della Specter Litt;
  • Katherine Heigl di Grey’s Anatomy è la new entry dell’ottava stagione e recita nei panni di Samantha Wheeler, una nuova partner della Specter Litt dotata di grande talento.

A sorpresa, per la stagione finale, tornerà anche Patrick J Adams con il suo Mike Ross. Il personaggio si è visto l’ultima volta nel finale della settima stagione, quando ha sposato Rachel (Meghan Markle) ed è partita con lei per Seattle. L’attore farà la sua comparsa nel quinto episodio, durante il quale rimarrà coinvolto in un caso contro Harvey e Samantha.

Meghan Markle torna nella serie dopo il matrimonio reale?

Nel giro di un solo anno Meghan Markle ha dato una svolta incredibile alla sua vita ed è diventata quella che conosciamo oggi come la duchessa di Sussex e futura mamma di un royal baby. La donna ci sembra dunque lontana anni luce dai tempi in cui recitava nei panni della nostra Rachel Zane. In tanti, però, vorrebbero che ritornasse anche solo per un cameo per onorare la fine di una serie che ha significato tanto per l’attrice.

Gli autori stessi stanno facendo di tutto per rendere possibile il suo ritorno e i fan ora che l’inizio della fine è vicino si chiedono: Meghan Markle torna nella serie dopo il matrimonio reale? Ci sarà in Suits 9? Dopo il matrimonio con il principe Harry, Meghan Markle si è dedicata a progetti di charity e di empowerment al femminile, allontanandosi dal mondo dello spettacolo. Ci sembra dunque alquanto probabile che decida di tornare ma la speranza è sempre l’ultima a morire. Vi terremo aggiornati.

Suits 9 stagione streaming ita, dove vedere la serie?

Esistono diverse piattaforme dove vedere la serie online. Su Netflix troverete lo streaming ita e sub ita di Suits a partire dalla prima stagione fino alla settima. In seguito, invece alla messa in onda su Premium Stories di Suits 8, potrete guardare in streaming l’ottava stagione su Premium Play ed Infinity. Dunque dopo l’uscita americana dell’ultima stagione potrete scegliere tra Netflix e Premium per guardare Suits 9 stagione streaming ita.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: