Pearson serie TV spin-off di Suits uscita in Italia, cast e streaming, anticipazioni, trama, trailer e dove vedere gli episodi quando esce

Pearson serie TV spin-off di Suits: uscita in Italia, cast e streaming

Contenuti

Pearson serie TV di cosa parla? Trama e anticipazioni sulla serie spin-off di Suits

Mentre Suits si avvia verso la sua nona e ultima stagione, il suo spin-off si prepara a sbarcare su USA Network. Di cosa parla la nuova serie TV Pearson? Di seguito troverete tutti i dettagli e le anticipazioni riguardanti data di uscita in Italia e negli Stati Uniti, cast, trailer, streaming e trama della serie TV spin-off di Suits, Pearson. Il titolo della serie prende il nome dal personaggio su cui sarà basata: Jessica Pearson, interpreta da Gina Torres. Secondo la sinossi ufficiale rilasciata dal network Pearson seguirà l’avvocatessa mentre si addentra nel mondo corrotto della politica di Chicago.

La Pearson cercherà di gestire questa nuova vita, introdotta al pubblico nel finale di Suits 7, sostenuta dagli amici della Pearson Specter Litt di New York. Data la natura dello show, inoltre, molti fan si aspettano un qualche tipo di crossover nei nuovi episodi tra la nona stagione di Suits e la serie TV Pearson. Nonostante non sia stato ancora annunciato nessun tipo di episodio speciale, non è da escludere che gli autori daranno luogo a qualche tipo di incontro tra i due titoli appartenenti allo stesso universo.

Pearson serie TV quando esce in Italia? La data di uscita

Quando esce la serie TV Pearson in Italia? La data di uscita dei nuovi episodi dello spin-off di Suits è stata fissata per il 17 luglio 2019 su USA Network. La distribuzione italiana, al contrario, ancora non è assicurata e quindi non possiamo dirvi nulla riguardo al rilascio delle puntate nel nostro Paese. Dato, però, il successo riscontrato da Suits sia durante la messa in onda del titolo su Premium, sia tra gli utenti di Netflix, ipotizziamo che prima o poi anche la serie TV Pearson raggiungerà l’Italia. Vi terremo aggiornati su qualsiasi novità a riguardo.

Pearson serie TV Trailer

Il trailer della serie TV Pearson che vedrete qui di seguito rappresenta un’anteprima sia dello spin-off di Suits sia del titolo originale. O meglio, dell’ultima stagione di quest’ultimo. Entrambi gli show infatti debutteranno su USA Network nello stesso giorno.

Quali attori vedremo nello show oltre a Gina Torres? Scopriamo insieme i volti del cast di Pearson e dei personaggi che andranno a inserirsi nella trama della nuova serie TV spin-off di Suits, insieme ai siti che ne potrebbero offrire lo streaming degli episodi nel caso di uscita in Italia del titolo.

Pearson Cast, attori e personaggi dello spin-off di Suits

Quali attori e personaggi vedremo nel cast di Pearson? Come già anticipato nell’introduzione dell’articolo e come chiaramente comprensibile dal titolo dello spin-off di Suits, Jessica Pearson sarà la protagonista dei nuovi episodi. Nel ruolo di Pearson troviamo Gina Torres, la cui performance secondo il produttore esecutivo Chris McCumber, ha avuto un grande impatto sui fan di Suits. Per questo motivo è stato deciso di mettere il suo personaggio al centro di una nuova storia. Chi la affiancherà nello spin-off?

Ecco il resto degli attori e i personaggi del cast di Pearson:

  • Bethany Joy Lenz, volto della celebre Haley James Scott in One Tree Hill, è Keri Allen;
  • Morgan Spector, Dante Hallen in Homeland, è il sindaco Bobby Novak;
  • Chantel Riley, Kate in Wynonna Earp, è Angela Cook;
  • Isabel Arraiza è Yoli Castillo;

Essendo la serie uno spin-off, infine, speriamo nell’apparizione di qualche personaggio dello show originale come Gabriel Macht, Rick Hoffman o Patrck J Adams, attori interpreti rispettivamente di Harvey, Louis e Mike in Suits.

Pearson serie tv streaming, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi della serie TV Pearson in streaming? Come già anticipato nei paragrafi precedenti lo spin-off di Suits potrebbe seguire l’esempio della serie originale e andare in onda su Premium e raggiungere successivamente anche Netflix. Non appena sapremo con certezza il destino del titolo nel nostro Paese, vi aggiorneremo.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: