riverdale 4 halloween

Riverdale 4 – nell’episodio di Halloween tornano due villain del passato?

Riverdale 4 Halloween riporterà nella serie due villain dal passato? Un’immagine dal dietro le quinte sembra annunciare due ritorni

Halloween in Riverdale 4 sarà una ricorrenza speciale. Per la prima volta nella storia del teen drama The CW ci sarà un episodio interamente dedicato alla festa più spaventosa d’America. Dolcetti, scherzetti e, a quanto pare, anche un omicidio saranno gli ingredienti principali della puntata.

Proprio in questi giorni il set di Vancouver sta accogliendo il cast dello show, intento a registrare i primi episodi della nuova stagione. La premiere sarà interamente dedicata a Luke Perry, un vero e proprio tributo all’interprete di Fred Andrews che ci ha lasciato lo scorso marzo a causa di un ictus. La quarta puntata della stagione sarà invece dedicata, come anticipato, a Halloween.

E proprio nel corso di questi 40 minuti potremmo rivedere due villain del passato della serie che, a quanto pare, hanno ancora un conto in sospeso con i protagonisti.

Curiosi di sapere di chi si tratta?

Riverdale 4 Halloween – un’immagine mostra il ritorno del Gargoyle King e di Black Hood?

Il prossimo 30 ottobre a Riverdale arriva Halloween. Nel corso della festa più apprezzata dal popolo americano non andrà ovviamente tutto liscio come previsto. Non mancherà, stando alle prime anticipazioni riportate, ci sarà un morto ma non sarà uno dei protagonisti principali. I “core 4” sono perciò salvi!

Nelle ultime ore l’autore e produttore dello show Roberto AguirreSacasa ha postato questa foto dal dietro le quinte dell’episodio. “Dolcetto o scherzetto? Sì, è Halloween in Riverdale. La notte in cui LORO torneranno a casa“, scrive sul suo profilo Twitter. Nello scatto incriminato ci sono due bimbi alla ricerca di dolciumi che indossano i travestimenti dei più feroci serial killer nella storia della cittadina.

Si tratta soltanto di maschere particolarmente azzeccate o di un vero e proprio indizio lanciato da AguirreSacasa? Cosa intende l’autore con quel “loro torneranno a casa”?

Ecco cosa potrebbe accadere

Riverdale 4 Halloween – prime anticipazioni dall’episodio

Black Hood e il Gargoyle King potrebbero tornare a seminare il panico a Riverdale? Se nel primo caso il pericolo sembrerebbe essere stato sconfitto una volta per tutte (Hal Cooper è stato assassinato nel corso del finale della terza stagione), la storia del Gargoyle King potrebbe non essere chiusa.

Penelope Blossom, colei che ha riportato il gioco del terrore tra i giovani della città, è riuscita a fuggire nel corso del season finale e potrebbe fare molto presto il suo ritorno. Forse proprio nella notte dei mostri con un nuovo sadico gioco di ruolo? Per ora sappiamo soltanto che le Choni saranno travestite da supereroine Marvel e che Betty trascorrerà la notte di Halloween a casa.

Segnate queste due date: il 9 ottobre partirà ufficialmente la quarta stagione di Riverdale, il 30 ottobre è invece prevista la messa in onda della puntata dedicata a Halloween. Non ci resta che pazientare ancora un pochino…

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

Altre notizie sul mondo di Riverdale che potrebbero interessarti

CiakGeneration © riproduzione riservata.