riverdale 4 halloween

Riverdale 4 – nel corso dell’episodio di Halloween ci sarà un morto

4Riverdale 4 Halloween – nel corso dello speciale di fine ottobre, un personaggio del cast morirà: le parole del produttore della serie

Anche Riverdale 4 avrà il suo episodio dedicato a Halloween. E’ tipico di molte serie statunitensi l’escamotage di utilizzare una puntata della propria stagione alla festa americana per eccellenza. Di solito lo speciale di Halloween è sempre pieno di colpi di scena e di momenti choc. E, a quanto pare, sarà la stessa cosa anche per Riverdale 4.

E’ la prima volta nella sua storia che la serie The CW dedica una puntata alla notte dei morti e dei travestimenti. Ad annunciare questa importante novità è stato Roberto AguirreSacasa, produttore ed ideatore dello show. Lo ha fatto attraverso il palco del San Diego Comic Con, evento dedicato alle principali produzioni seriali americane che ogni anno raccoglie le prime importanti anticipazioni di quel che vedremo nella successiva stagione televisiva.

Nel corso del panel dedicato a Riverdale, l’autore ha rivelato prime anticipazioni sul futuro di Archie e co. e ha raccontato qualche piccolo dettaglio sulla puntata di Halloween.

Leggiamo insieme quanto dichiarato

Indietro