set riverdale

Rivelato uno spaventoso set della quinta stagione di Riverdale

3È stata pubblicata sul web una foto che mostra lo spaventoso nuovo set della quinta stagone di Riverdale ed il covo del nuovo nemico

Una foto dal set della quinta stagione di Riverdale ci racconta qualcosa in più sui nuovi episodi. Negli ultimi giorni sono diversi gli spoiler che abbiamo ottenuto da parte degli addetti ai lavori, che in alcuni casi ci hanno mostrato interessanti dietro le quinte dal set. Ma ce n’è uno in particolare che continua a regalarci succulenti anticipazioni.

Stiamo parlando ovviamente del produttore della serie Roberto Aguirre Sacasa. Poche ore fa lo showrunner ha infatti mostrato sui suoi canali social un poster in cui appare la mano di una persona che esce da sottoterra. Gli zombie sono in arrivo a Riverdale? Inoltre sempre Aguirre Sacasa ci ha anticipato chi sarà il nuovo nemico di stagione, mostrando alcuni suoi dettagli.

Si chiamerebbe Lonely Highway il pericoloso uomo che, a bordi uno spaventoso camion, terrorizzerebbe i protagonisti. Dopo il Black Hood e il Gargoyle King, un nuovo misterioso nemico sta per raggiungere la città. Intanto dal set della quinta stagione di Riverdale arriva un altro spoiler proprio sul villain.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Si tratta di un artwork creato da uno degli addetti ai lavori e che mostra come sarà la tana segreta del Lonely Highway. Mostrando questo schizzo, abbiamo poi scoperto che il personaggio che interagirà probabilmente con lui sarà Jughead.

Ecco la foto in questione

Indietro