riverdale anticipazioni

Il produttore di Riverdale posta una nuova anticipazione: arrivano gli zombie?

3Roberto Aguirre Sacasa, produttore di Riverdale, ha postato nuove anticipazioni sulla quinta stagione: spunta una mano da sottoterra

Nuove anticipazioni dalla quinta stagione di Riverdale. Le riprese dei nuovi episodi continuano a ritmi serrati in quel di Vancouver, in Canada. Il cast dello show è ormai bloccato nella città canadese da settembre e potrà tornare a casa soltanto una volta terminate le riprese. Si tratta di imposizioni dovute alle stringenti normative anticovid attuate dai set televisivi.

E mentre i protagonisti continuano a mettere in piedi le nuove puntate, c’è chi ci regala immancabili spoiler su quello che vedremo. Stiamo parlando di Roberto Aguirre Sacasa, il produttore del teen drama, che ha pubblicato nelle ultime ore un poster che ha creato il panico tra i fan.

Nulla resta sepolto per sempre – ha scritto Aguirre Sacasa sotto la foto che mostra una mano spuntare da sottoterra – la stagione 5 arriva presto“. Roberto ha poi accompagnato l’ultima delle anticipazioni di Riverdale che ha rilasciato con una serie di emoji che, secondo alcuni, nasconderebbero altri indizi.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Arrivano gli zombie nella serie? O molto più “semplicemente” si tratta di un personaggio che è stato sepolto vivo e che riesce a liberarsi? E’ questa l’arma con cui il misterioso camionista colpisce le sue vittime? Qualche giorno fa il produttore aveva mostrato una foto spoiler dal set della serie.

Guardiamola insieme

Indietro