Spoiler dal set di Riverdale 5: la tana del Lonely Highway

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Continuiamo a conoscere qualcosa di più sul villain della prossima stagione. Del misterioso individuo che terrorizzerà la città a bordo di un camion ora conosciamo anche la tana segreta. A mostrare come sarà il set di Riverdale è stato uno degli addetti ai lavori, che ha postato uno schizzo di un suo lavoro.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Alcune opere d’arte per un nuovo set… attenzione al Lonely Highway Jug – scrive aggiungendo un ulteriore dettaglio che non ci siamo lasciati sfuggire – Inoltre, chi è il tipo inquietante con il metal detector?“. Nella foto in questione vediamo una malconcia catapecchia con diversi manichini spaventosi all’esterno. Davanti alla casa c’è Jughead, che vediamo di spalle ma che riusciamo a riconoscere grazie al suo inseparabile cappello.

Sulla sinistra vediamo inoltre una losca figura con un metal detector in mano, che sembra cercare qualcosa nel terreno. Chi è e che cosa sta cercando? Sta per caso aiutando Jughead a tirar fuori da sottoterra una persona sotterrata viva (e qui si spiegherebbe il poster postato qualche giorno fa da Roberto Aguirre Sacasa?).

Lo scopriremo soltanto dal 20 gennaio 2021, data in cui Riverdale tornerà ufficialmente.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti