Masantonio prima puntata anticipazioni venerdì 25 giugno 2021

Masantonio prima puntata anticipazioni 25 giugno 2021

La prima puntata di Masantonio su Canale 5 venerdì 25 giugno 2021 con Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi: ecco le anticipazioni

Anticipazioni Masantonio 25 giugno 2021

La prima puntata della nuova fiction di Canale 5 Masantonio andrà in onda venerdì 25 giugno 2021, ma sin da ora possiamo darvene le principali anticipazioni. D’altronde la serie ha già avuto occasione di debuttare in diversi paesi stranieri, dall’Australia alla Francia, raccogliendo un discreto seguito e soprattutto i consensi della critica.

Protagonista di questa nuova avventura televisiva è Alessandro Preziosi, che torna su Canale 5 dopo la fortunata esperienza di Non mentire. Al suo fianco anche quella Claudia Pandolfi che, negli anni che furono, dominava tra Un medico in famiglia e Distretto di polizia. Dopo aver recitato in Baby per Netflix, la Pandolfi è stata nella miniserie di Rai 1 Chiamami ancora amore, nella versione TV di Tutta colpa di Freud per Sky. Per Canale 5, invece, l’attrice romana ha già preso parte a Made in Italy.

Masantonio è stato interamente girato a Genova prima della pandemia, ma per l’intervento di quest’ultima è rimasto a lungo in sospeso. Ora invece il pubblico del Biscione potrà conoscere questo personaggio, ombroso e tormentato, il suo mondo e le storie sulle quali si troverà a far luce. Ecco quindi le anticipazioni alla prima puntata di Masantonio.

Trama prima puntata

La trama della prima puntata di Masantonio vede il protagonista, un investigatore di mezza età dal passato misterioso, rientrare a Genova dopo quasi vent’anni dall’ultima volta. In realtà, Elio aveva giurato che non vi avrebbe più rimesso piede, ma il destino gli ha teso una trappola.

Ora, su incarico del Prefetto Attilio De Prà, dovrà mettere insieme una task force che si occupi di persone scomparse. E per adoperarsi in questa missione, Masantonio potrà contare sull’aiuto di Sandro Riva, un giovane collega. Nel privato, invece, l’unica persona della quale vorrà fidarsi è la vicina di casa e amica da una vita, Valeria, con la quale ha una sintonia che va al di là di qualsiasi rapporto.

Stando alle anticipazioni della prima puntata di Masantonio, l’investigatore farà luce su due diversi casi di persone scomparse. Il primo riguarda una giovane volontaria, il secondo un commerciante che era appena uscito di galera.

Ben presto scopriremo che, nel corso delle indagini, Masantonio si lascerà talmente coinvolgere dal caso da riuscire a dialogare con gli scomparsi nonostante la loro assenza. È questo il suo dono, ed è anche questo ciò che più di tutto il resto tradisce un passato oscuro e misterioso, sul quale il pubblico stesso dovrà indagare.

(LEGGI ANCHE: Cosa succede nella prossima puntata)

Streaming prima puntata

Lo streaming della prima puntata di Masantonio, che da anticipazioni abbiamo già detto andrà in onda il 25 giugno 2021, sarà possibile sia in diretta che in versione on demand. In entrambi i casi, si potrà seguire o rivedere la puntata su Mediaset Infinity.

Il servizio, gratuito e di libero accesso, consente infatti di recuperare tutte le trasmissioni in onda in chiaro sui canali Mediaset, dopo la loro messa in onda. Ma non solo, perché nella sezione Dirette Tv potrete risalire al vostro canale preferito e seguirne la programmazione come sul normale televisore. Il tutto, sia via sito Web ufficiale sia via App per smart phone, smart TV o tablet.

Nessun Articolo da visualizzare