Masantonio seconda puntata anticipazioni venerdì 2 luglio 2021

Masantonio seconda puntata anticipazioni 2 luglio 2021

Venerdì 2 luglio 2021 in onda la seconda puntata di Masantonio: due nuovi casi per Alessandro Preziosi nei panni dell'investigatore, ecco le anticipazioni

Anticipazioni Masantonio 2 luglio 2021

Sono iniziati gli appuntamenti con la fiction estiva di Mediaset, che a differenza della concorrenza non si è ancora arresa alle repliche. Così, Canale 5 ha decretato il debutto di Masantonio, a lungo rimasta in attesa di andare in onda a causa della pandemia. Giallo dalla trama intrigante e dai casi appassionanti, Masantonio è interpretata da Bebo Storti, Claudia Pandolfi e soprattutto lui, il protagonista, Alessandro Preziosi. La fiction, girata a Genova, ha già raccolto un discreto numero di spettatori e sarà trasmessa fino al decimo episodio. Dopo la prima, vediamo quali saranno le anticipazioni della seconda puntata di Masantonio, che andrà in onda venerdì 2 luglio 2021.

Trama seconda puntata

La trama della seconda puntata di Masantonio sarà ancora una volta imperniata su un caso di persona scomparsa, al quale si accompagneranno i retroscena della vita del protagonista.

Da un lato seguiremo dunque Masantonio alle prese con una nuova indagine dai risvolti imprevisti e inquietanti. Dall’altra, proprio rinnovando il suo impegno nella risoluzione del caso l’investigatore affronterà i fantasmi di un passato misterioso.

Nella fattispecie, le anticipazioni alla seconda puntata di Masantonio in onda venerdì 2 luglio 2021 raccontano che l’investigatore seguirà personalmente l’inchiesta relativa a un bambino e alla sua neomamma.

Entrambi sembrano essersi volatilizzati nel nulla, ma Masantonio s’interesserà a tal punto della vicenda da servirsi nuovamente dei propri poteri. L’investigatore riuscirà a vedere la madre, a dialogare con lei, e infine a risalire alle ragioni della sua scomparsa.

Nel frattempo, troverà l’occasione di riflettere su un aspetto particolare del suo lavoro: che cosa succede a chi resta, quando qualcuno scompare? La risposta a questa domanda potrebbe proprio trovarsi nel passato di Elio…

Streaming Masantonio seconda puntata

Anche la seconda puntata di Masantonio si potrà seguire in diretta o in replica su Mediaset Infinity, la piattaforma di streaming on demand delle reti Mediaset.

In particolare, la puntata andrà in onda venerdì 2 luglio 2021 alle 21.25 su Canale 5, e sarà visibile su Mediaset Infinity allo stesso orario accedendo al servizio con proprio profilo utente.

Subito dopo, sulla scheda del programma che trovate sempre sulla piattaforma attraverso la barra di ricerca, potrete rivedere la puntata in versione on demand, cioè quando e quante volte preferite.

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare