Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
marvel studios evento capodanno novità 2021

Cinema e Celebrity | Senza categoria

I Marvel Studios annunciano un evento musical a Capodanno

Martina Pedretti | 24 Dicembre 2020

Al via le serie Marvel per Disney+ e i primi film della fase 4 “Se fosse una commedia romantica” – […]

Al via le serie Marvel per Disney+ e i primi film della fase 4

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nel 2021 saranno tre i film che usciranno al cinema per i Marvel Studios. Come già detto saranno Black Widow, Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, e Eternals, pellicole che in un primo momento erano destinate al 2020.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il film su Black Widow sarà un prequel, infatti Comicbook ha svelato che il film avrà luogo nei due anni tra gli eventi di Captain America Civil War e Avengers Infinity War. La sua uscita è prevista per il 7 maggio 2021.

Dai fumetti Marvel arriva sul grande schermo il maestro del kung fu, Shang-Chi. Shang-Chi è il figlio di un globalista cinese che lo ha cresciuto ed educato lontano dal mondo esterno. Il ragazzo conosce le arti marziali e negli anni ha sviluppato doti uniche. A un certo punto della sua storia viene introdotto al resto del mondo dal padre, per svolgere un compito ben preciso. Dovrà vedersela con il fatto che il genitore non è il filantropo che ha sempre sostenuto di essere. La sua uscita è prevista per il 9 luglio 2021.

La storia di The Eternals è ambientata milioni di anni fa quando gli esseri cosmici chiamati Celestiali misero in atto esperimenti di genetica sugli esseri umani. Da qui nacquero degli individui con superpoteri che si opposero ai Celestiali, e dal nome Deviants. La guerra è andata avanti per millenni per cercare di stabilire la supremazia di una delle due razze. Nel cast Angelina Jolie, assieme a Richard Madden e Kit Harington. La sua uscita è prevista per il 5 novembre 2021.

Il 17 dicembre 2021, uscirà poi, in collaborazione tra Marvel e Sony, il Sequel di Spider-Man: Far from Home, del quale si è parlato ampliamente negli ultimi tempi, per un probabile coinvolgimento di Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Per quanto riguarda le serie Marvel su Disney+ debutteranno diversi prodotti inediti:

Ma le notizie non finiscono qui.

< Indietro Successivo >