Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
marvel studios evento capodanno novità 2021

Cinema e Celebrity | Senza categoria

I Marvel Studios annunciano un evento musical a Capodanno

Martina Pedretti | 24 Dicembre 2020

Kevin Feige rivela un evento musical a tema Marvel la notte di Capodanno 2020: “Sveleremo le novità del 2021” Dopo […]

Kevin Feige rivela un evento musical a tema Marvel la notte di Capodanno 2020: “Sveleremo le novità del 2021”

Dopo le tante novità a tema Marvel che il Disney Investor 2020 ha portato con sé, il presidente degli Studios Kevin Feige ha deciso di annunciare un’altra chicca. Infatti la notte di Capodanno 2020 si terrà un evento musical a tema Marvel. In questa occasione pare proprio che Disney mostrerà agli spettatori cosa c’è da aspettarsi dal 2021, dai film alle serie per Disney+.

Per il momento non è chiaro se ci saranno ospiti dal cast del Marvel Cinematic Universe, infatti Kevin Feige non si è sbilanciato troppo sui contenuti di questo evento musical. La serata farà parte del Bilibili New Year’s Concert, che fa riferimento a un audience cinese. Infatti la Cina è sempre un grosso punto di svolta per il mercato della cinematografia, tant’è che spesso le vendite di determinati film raggiungono cifre esorbitanti proprio in questo paese. L’obiettivo dei Marvel Studios è proprio quello di focalizzarsi su questo target, perché per questioni di business è particolarmente redditizia. In più, uno dei film che uscirà nel 2021 è Shang Chi and The Legend of the Ten Rings, che include il primo supereroe asiatico, interpretato da Simu Liu. Sicuramente durante l’evento musical gli spettatori avranno un assaggio di questa pellicola, e perché no, magari anche un primo trailer.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Kevin Feige ha annunciato l’evento con un video, anticipando un piccolo teaser di cosa aspetterà i fan della Marvel nel 2021.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Ciao a tutti i fan della Marvel in Cina, sono Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios. Il 2020 è stato un anno inusuale per tutti noi, ma insieme abbiamo tenuto alta la speranza davanti a sfide mai viste, e non abbiamo mai smesso di raccontare le storie degli eroi. Il prossimo anno i Marvel Studios porteranno nuove avventure sul grande schermo, tra cui Black Widow, Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, e Eternals, aprendo le porte a una nuova era del Marvel Cinematic Universe. Ma prima di tutto questo ci sarà una performance a tema Marvel a Capodanno. Collegatevi al Bilibili New Year’s Gala il 31 dicembre, per dare uno sguardo al 2021″.

Non è stato annunciato quindi cosa verrà incluso in questo evento. Saranno presenti membri del cast? Ci sarà una band a suonare le musiche di Avengers? Per ora le informazioni sono queste.

Ma guardiamo insieme cosa arriverà nel 2021 per i Marvel Studios.

< Indietro Successivo >