Green Arrow and the Canaries serie TV spin-off cast, uscita e streaming, anticipazioni, trama, cast, attori e personaggi dei nuovi episodi

Green Arrow and the Canaries serie TV spin-off: cast, uscita e streaming

Green Arrow and the Canaries si farà?

A confermare l’intenzione di The CW circa la produzione di uno spin-off di Arrow, fu TheHollywoodReporter nel settembre del 2019. Fin da subito la serie fu presentata come una storia incentrata su tre figure femminili principali. Mia Smoak, Laurel Lance e Dinah Drake, rispettivamente interpretate da Katherine McNamara, Katie Cassidy e Juliana Harkavy. Al momento, tuttavia, risulta sia stato realizzato soltanto un’episodio pilota che aiuterà il network a decidere se si farà o meno, una serie TV su Green Arrow and the Canaries. Quando sapremo se ci sarà uno spin-off di Arrow con Mia Smoak? Ipotizziamo l’arrivo di news ufficiali da parte di The CW entro i primi mesi del 2020 e dunque dopo il finale dello storico show con protagonista il nostro Stephen Amell.

Mentre attendiamo di scoprire il destino dello spin-off, vediamo insieme quali sono le ultime anticipazioni circa trama, cast e data di uscita in TV e in streaming della serie Green Arrow and the Canaries.

Il pilot in Arrow 8×09

Come già anticipato nel paragrafo precedente, la storia al centro del nuovo spin-off di Arrow, ha inizio durante il penultimo episodio della stagione finale della serie TV. Uno stratagemma adottato in precedenza con altri show dell’Arrowverse, come ad esempio Legends Of Tomorrow, per presentare al pubblico un nuovo progetto. E, al tempo stesso, scoprire, grazie al feedback degli spettatori, se quest’ultimo potesse avere un futuro. Il pilot di Green Arrow and The Canaries corrisponde alla puntata 8×09 di Arrow. E vede al centro della trama la nuova generazione della famiglia Smoak\Queen vent’anni dopo gli avvenimenti dell’ottava stagione. Se ancora non avete visto il crossover DC, intitolato Crisi Sulle Terre Infinite, vi consigliamo di non procedere oltre con la lettura dell’articolo perché seguiranno spoiler.

La sinossi ufficiale dell’episodio pilota dello spin-off che ci introduce al loro mondo, rivela il futuro non molto lontano di Star City. Siamo nel 2040 e Mia Queen ha tutto ciò che ha sempre voluto. Tuttavia, quando incontra Laurel e Dinah, le cose prendono una piega scioccante e il suo mondo perfetto viene stravolto. Laurel e Dinah stanno cercando una vittima di rapimento legata in qualche modo a Mia e hanno bisogno del suo aiuto. Nel scoprirlo Mia non potrà far altro se non diventare l’eroe di cui la città ha bisogno e, con Laurel e Dinah al suo fianco, indosserà la maschera di Green Arrow.

Trailer

Il promo che trovate qui di seguito mostra in anteprime le immagini dell’episodio 8×09 di Arrow. E non corrisponde dunque a un vero e proprio trailer di Green Arrow and the Canaries. Si tratta piuttosto di un teaser del pilot del potenziale spin-off di Arrow.

Green Arrow and the Canaries di cosa parla? Trama e anticipazioni

A svelarci di cosa parla Green Arrow and the Canaries è la trama stessa del pilot e le anticipazioni che il finale ci regala circa una possibile continuazione della storia. L’episodio, diretto da Tara Miele e scritto dalla showrunner di Arrow, Beth Schwartz, e dal co-creatore, Marc Guggnheim, apre le porte a una nuova generazione di supereroine. Con tanti colpi di scena circa l’evoluzione del personaggio di Mia Smoak. La giovane Green Arrow, sembra infatti aver dimenticato la sua vita passata e ricordare invece un mondo perfetto che non corrisponde alla realtà che conosciamo. Almeno finché l’arrivo di Dinah e Laurel non la porterà a riscoprire la sua storia e quella del padre. Cosa ci rivela il finale di Arrow 8×09 circa la trama della nuova potenziale serie spin-off?

L’episodio pilota dello show si conclude lasciandoci con una serie di quesiti che fanno ben sperare nel via libera del network per una prima stagione. Negli ultimi momenti della puntata vediamo, infatti, William essere rapito davanti agli occhi di Mia. Quest’ultima incapace di salvarlo a causa dei tranquillizzanti con i quali entrambi i fratelli sono stati colpiti. Mentre nella scena finale, un vecchio nemico sembra risvegliarsi nei ricordi di John Diggle Jr.

E come se tutto ciò non bastasse, siamo tutti curiosi di scoprire che significa quello strano titolo di un articolo di giornale appartenente al futuro secondo cui Mia è destinata ad essere “La donna che svanì durante la Crisi ha deluso Star City“.

Mentre attendiamo ulteriori dettagli circa la trama, scopriamo insieme quando potremmo vedere gli episodi della serie spin-off di Arrow in TV e in seguito in streaming e da quali attori sarà composto il cast.

Green Arrow and the Canaries quando esce? Uscita

Quando esce Green Arrow and the Canaries su The CW? Dato che ancora non sappiamo se lo spin-off di Arrow si farà o meno, non possiamo darvi notizie ufficiali circa una data di uscita del titolo. Tuttavia il palinsesto del network negli anni ha sempre seguito tempistiche standard. In particolare quando si parla degli show appartenenti all’Arrowverse. Se la serie dovesse effettivamente essere confermata, lo show andrà probabilmente in onda in concomitanza con il resto delle nuove stagioni di titoli come The Flash, Supergirl e Black Lightning, a partire dall’autunno 2020.

Quando esce in Italia lo spin-off invece? Sempre considerando l’ipotesi che The CW decida realizzare lo show, speriamo che Premium si interessi alla distribuzione del titolo nel nostro Paese come ha fatto per altre serie DC del network. In questo caso la data di uscita in Italia degli episodi di Green Arrow and the Canaries potrebbe subire un ritardo di circa cinque o sei mesi dalla messa in onda americana.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast di Green Arrow and the Canaries? Come già largamente anticipato la protagonista dello spin-off di Arrow sarà l’ex star di Shadowhunters, Katherine McNamara, nei panni di Mia Smoak, la figlia di Oliver e Felicity. Ad affiancarla saranno Katie Cassidy e Juliana Harkavy, rispettivamente nei ruoli di Laurel Lance e Dinah Drake. Il primo un personaggio storico di Arrow, apparso nella serie madre fin dal principio. La Black Canary della Harkavy invece la conosciamo durante la quinta stagione dello show DC.

Il finale dell’episodio pilota di Green Arrow and the Canaries conferma la presenza di altri due personaggi. Il primo, JJ Diggle, il figlio del celebre John Diggle. A portarlo in scena sarà Charlie Barnett, un attore che di recente potreste aver visto molte serie Netflix come Russian Doll, Tales Of The City e la seconda stagione di You. Il secondo personaggio è William Clayton, il fratellastro di Mia interpretato da Ben Lewis.

Green Arrow and the Canaries streaming, dove vedere gli episodi della serie TV?

Dove vedere gli episodi della serie TV spin-off di Arrow? Come già anticipato nel parlarvi della possibile uscita della prima stagione dello show in Italia, ipotizziamo sarà Premium a interessarsi al titolo. In questo caso troverete Green Arrow and the Canaries in streaming su Infinity o Premium Play. Esistono altri siti streaming che potrebbero rendere disponibili online gli episodi? Altre piattaforme che potrebbero interessarsi al titolo possono essere Netflix o Amazon Prime Video. In particolare quest’ultimo portale, offre la possibilità di guardare in streaming le prime sei stagioni di Arrow. E per questo motivo potrebbe avvicinarsi anche al suo spin-off. Queste, ovviamente, rimango al momento soltanto delle ipotesi. Non appena avremo news ufficiali a riguardo aggiorneremo l’articolo.