tammin sursok film pretty little liars

Tammin Sursok lascia intendere che ci sarà un film di Pretty Little Liars

1Su Instagram Tammin Sursok, Jenna in PLL, rivela ai fan che potrebbe esserci un film di Pretty Little Liars in futuro: ecco le sue parole

Dopo uno spin-off di scarso successo, The Perfectionists, Pretty Little Liars potrebbe abbandonare il piccolo schermo per debuttare al cinema con un film. A parlare di questa eventualità è Tammin Sursok, che nella serie originale interpreta Jenna Marshall, durante un Q&A con i suoi fan su Instagram. Infatti nelle Storie dell’attrice, è comparsa una risposta video alla domanda “C’è qualche possibilità che Pretty Little Liars tornerà in televisione?”

In questa sessione di domande e risposte Tammin Sursok si è voluta sbilanciare, lasciando intendere qualcosa che potrebbe interessare gli amanti della serie TV di Marlene King. Dopo aver tessuto un breve elogio allo show che tanto le ha dato in termini di carriera, ha proseguito parlando di un probabile film di Pretty Little Liars. Ecco il video della Storia Instagram in questione:

“Non penso che Pretty Little Liars tornerà in televisione con una nuova stagione. Alla fine era un ottimo show, uscito nel momento giusto. Ma penso che ci potrebbe essere un film… shhh…”

Lasciando di stucco la sua audience, che non si aspettava una simile risposta, Tammin Sursok ha lanciato la bomba, per poi non ritornare più sull’argomento.

In un momento storico in cui diverse serie TV tornano alla ribalta con dei reboot, come Lizzie McGuire, Beverly Hills, Charmed, Gossip Girl e forse anche Friends, sembra quindi che anche Pretty Little Liars si voglia aggiungere al coro. Sebbene sembra ci sia l’intenzione di abbandonare il format seriale, un film potrebbe essere un degno compromesso per i fan assetati di scoprire il futuro di Pretty Little Liars.

Ma ripercorriamo insieme il finale di Pretty Little Liars e di The Perfectionists, per cercare di capire quale potrebbe essere la trama del film sulle liars.

Indietro