lizzie mcguire revival

Hilary Duff è Lizzie Mcguire nel revival di Disney+: cast, uscita e streaming

Contenuti

Lizzie McGuire torna su Disney+ con un revival: tutte le news

Dall’evento biennale di Disney, il D23 Expo 2019, arriva la conferma di una notizia che già da tempo si vociferava: Lizzie Mcguire il revival si farà! La serie di Disney Channel che ha portato al successo Hilary Duff tornerà e sarà ospitata dalla piattaforma streaming Disney+. L’attrice tornerà a vestire i panni dell’iconica Lizzie e assieme a lei ci sarà anche la creatrice della serie originale, Terri Minksy, nei panni di sceneggiatrice.

In un’intervista con Buzzfeed di giugno 2018, Hilary Duff ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Lizzie McGuire e un possibile revival della serie TV di Disney Channel.

“Onestamente, l’idea di un ritorno di Lizzie mcGuire sarebbe sembrata strana due anni fa, quando facevano reboot di qualsiasi cosa. Ma chi lo sa. Non lo so. Amo Lizzie e penso che sarebbe davvero divertente scoprire dov’è e cosa fa adesso”.

L’attrice poi aveva parlato anche con Entertainment Tonight, a dicembre 2018, rivelando che il progetto del revival era in cantiere.

Di cosa parla il revival di Lizzie McGuire? Trama e anticipazioni

La trama della serie Disney Channel Lizzie McGuire, i cui episodi sono andati in onda dal 2001 al 2004, raccontava i la storia della tredicenne Lizzie e i suoi problemi tra amore, amicizia e scuola. Il target del telefilm erano proprio i giovani teenager, per seguire loro durante l’adolescenza.

Ma di cosa parla Lizzie McGuire revival? Come ha dichiarato Hilary Duff durante il D23 Expo 2019, svelando le prime anticipazioni sulla trama, in questo caso Lizzie sarà una donna adulta. La storia è ambientata a New York City e come nella serie originale, anche nel revival sarà presente la versione animata di Lizzie. Questo divertente personaggio commenterà i pensieri della protagonista e le sue scelte di tutti i giorni. Inoltre Hilary Duff ha dichiarato a Variety che la versione animata di Lizzie sarà esattamente la stessa della serie di Disney Channel e sarà vestita nello stesso modo.

In questo revival, Lizzie sarà più grande, più saggia e avrà più soldi per comprare nuove scarpe. Lizzie vive una vita quasi perfetta: ha il lavoro dei suoi sogni come designer di interni, ha il ragazzo dei suoi sogni che possiede un ristorante a SoHo e vive nell’appartamento dei suoi sogni a Brooklyn. Ma ancora più importante: si sta preparando a festeggiare il suo 30esimo compleanno…

Hilary Duff è Lizzie McGuire: cast, attori e personaggi

Al momento l’unica attrice confermata per il revival di Lizzie McGuire è proprio Hilary Duff. Dopo le affermazioni fatte nel corso degli anni e i sospetti che l’attrice aveva innescato, era scontato un suo ritorno nel ruolo di protagonista.

Non si hanno informazioni su altri membri del cast, compresi gli attori della serie originale e i rispettivi personaggi. Nessuno dei colleghi della Duff ha commentato li ritorno di Lizzie McGuire, pertanto non è nemmeno possibile ipotizzare chi potrebbe fare il suo ritorno nel revival. Rivedremo LaLaine nei panni di Miranda, Adam Lamberg nei panni di Gordo e Clayton Snyder nei panni del bell’Ethan? Jake Thomas e il suo Matt, torneranno per tormentare la sorella Lizzie? Hallie Todd e Robert Carradine saranno di nuovo i genitori di Lizzie?

Trailer

Al momento ancora nessun trailer della serie TV sequel di Lizzie McGuire con Hilary Duff è stato rilasciato.

Quando esce Lizzie McGuire revival? Data di uscita

L’idea di un revival di Lizzie McGuire vi stuzzica? Siete curiosi di sapere quando esce la serie TV? Purtroppo al momento non è ancora possibile dare risposta a questa domanda, in quanto non è ancora stata annunciata la data di uscita ufficiale.

Il debutto di Disney+ è previsto per il 12 novembre 2019, data da cui tutto il catalogo della piattaforma streaming sarà visibile ai soli cittadini statunitensi. Infatti l’arrivo in Italia è previsto entro fine 2020, data che inoltre molti fonti indicano per l’uscita di Lizzie McGuire revival.

Dove vedere in streaming gli episodi di Lizzie McGuire il revival

Proprio come la serie TV su High School Musical e quella su Monster & CoLizzie McGuire il revival sarà disponibile allo streaming grazie alla piattaforma Disney+.

Se quindi dopo la data di uscita della serie TV si cercherà su Google Lizzie McGuire revival streaming ITA, l’unico sito web sul quale sarà possibile vedere online il prodotto sarà proprio Disney+.

Al momento non è dato sapere il numero di episodi della prima stagione. Ancora non è chiaro se ci saranno diversi tipi di abbonamento a Disney+, quindi non è possibile stabilire le modalità grazie alle quali Lizzie McGuire sarà disponibile allo streaming.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.