disney d23 expo 2019

Disney D23 Expo 2019: le news di Pixar, Star Wars, Marvel e FOX

1Tutte le news su film e serie TV annunciate al Disney D23 Expo 2019: prodotti Disney+, Pixar, Marvel, Star Wars, Fox e Nat Geo

Ogni due anni ha luogo l’evento Disney D23 Expo, che per il 2019 si tiene dal 23 al 25 agosto ad Anaheim, California, negli USA. I Walt Disney Studios, durante queste giornate, annunciano diversi film e serie TV in produzione, che arriveranno agli spettatori nel corso degli anni a seguire.

Al centro del D23 Expo 2019 c’è la nuova piattaforma streaming Disney+, in arrivo per il mese di novembre 2019. Anche i programmi per il panorama cinematografico saranno svelati, e si parlerà di tutti gli studios assorbiti da Disney nel corso degli anni. Verranno annunciati quindi titoli Marvel, Star Wars, Pixar, National Geographic e FOX.

Di alcuni progetti Disney potrebbe rivelare le prime immagini o i primi trailer ufficiali, mentre per altri potrebbe svelare i dettagli di trama, cast e uscita al cinema. A seguire troverete tutte le news sulle giornate Disney D23 Expo 2019: le pagine sono in continuo aggiornamento.

Frozen 2

Durante il D23 Expo 2019 sono stati rivelati nuovi dettagli sul film animato Frozen 2.

Si aggiungono al cast Sterling K Brown, nei panni del Maggiore Matthias e Evan Rachel Wood nei panni della regina Iduna.

Oltre a queste novità, ecco anche un nuovo poster ufficiale:

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.