reunion friends

Una reunion di Friends sarebbe in lavorazione per HBO Max

1Il cast e i creatori di Friends tornerebbero per una reunion della serie TV, che sarebbe in lavorazione per HBO Max: tutte le news

Con il 2019 che ha segnato il venticinquesimo anniversario della storica serie Friends, sembra che arriverà presto anche una reunion con il cast originale. La notizia è stata raccontata da The Hollywood Reporter, che parla di un ritorno dello show in programma, anche se l’accordo non è definitivo. Sicuramente il cast originale e i creatori di Friends sarebbero inclusi nel progetto, che dovrebbe arrivare su HBO Max, proprio come la nuova serie di Gossip Girl.

Le fonti sostengono che si tratta di un progetto per una reunion speciale e improvvisata, nel quale sarebbero inclusi Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer. Infatti negli ultimi tempi, i sei hanno molto fatto parlare di loro, per via della foto che ha “rotto l’internet” caricata sul nuovissimo profilo Instagram di Jennifer Aniston, che raffigura i sei riuniti dopo anni.

Anche i creatori di Friends, ovvero David Crane e Marta Kauffman farebbero parte della reunion di Friends. Inoltre le fonti aggiungono che per il momento l’accordo è ancora lontano dall’essere approvato e che lo stesso vale per i contratti del cast. Quando e se il progetto sarà approvato, la sfida sarà quella di far combaciare gli impegni di tutti quelli coinvolti. Per ora comunque non ci sono certezze, infatti la reunion di Friends potrebbe anche non vedere mai la luce.

HBO Max e i produttori di Warner Bros TV hanno declinato ogni tipo di commento in merito alla questione.

Indietro