Fear the Walking Dead 6 stagione anticipazioni cast uscita streaming

FEAR THE WALKING DEAD 6 stagione uscita, cast e anticipazioni

Tutto sulla stagione 6 di Fear The Walking Dead: data di uscita, cast, anticipazioni e streaming dei nuovi episodi in onda nel 2020.

Mentre in Italia è piuttosto recente l’uscita della quinta stagione, negli Stati Uniti già si parla della successiva. Nonostante gli ascolti in picchiata, Fear the Walking Dead riprenderà anche nel 2020, con una sesta stagione della quale siamo pronti a darvi tutte le notizie in nostro possesso. Lo show ha subito diversi contraccolpi, non ultima la rivoluzione dell’intero cast e la conquista delle redini della trama da parte di Morgan (Lennie James). Ormai gli eventi sono guidati dal personaggio passato dalla serie madre, The Walking Dead, al suo spinoff. E pare che essi continueranno a muoversi proprio in congiunzione con quella, di cui è pronto un altro crossover. Ma in che modo tutto questo accadrà, lo scopriamo con le anticipazioni sulla stagione 6 di Fear the Walking Dead, che comprendono cast, trama, data di uscita, streaming e molto altro.

Data di uscita: quando esce la sesta stagione

A dare notizia della data di uscita della sesta stagione di Fear the Walking Dead è la produzione della serie durante il Comic Con 2020. Quando esce Fear the Walking Dead 6? Negli Stati Uniti i primi 7 episodi registrati prima dell’emergenza Coronavirus saranno trasmessi a partire dall’11 ottobre 2020. Nel corso del panel è stato anche divulgato un primissimo trailer che trovate qui sotto.

Lo spin off è stato una delle tante serie bloccate dalla pandemia. I nuovi 16 episodi della sesta stagione di Fear the Walking Dead erano inizialmente attesi per l’estate del 2020.

La seconda parte degli episodi della stagione 6 di Fear the Walkin Dead ha invece come data di uscita l’11 aprile 2021.

Fear the Walking Dead 6 trama: di cosa parleranno i prossimi episodi

Come abbiamo accennato poc’anzi, la sesta stagione di Fear the Walking Dead dovrebbe prevedere un nuovo crossover con la serie originale, che chiuderà con la season 11.

Se dunque tra la quarta e la quinta Morgan si è unito al gruppo di Fear, nella sesta potrebbe accadere qualcosa di simile. Il personaggio di Dwight (Austin Amelio), sparito dai radar di The Walking Dead, compare già negli episodi della quinta. Chi sarà invece il prossimo? O meglio, quale gruppo della serie madre potrebbe far capolino anche nello spinoff?

La decisione di intersecare nuovamente i due percorsi narrativi si deve ad autori storici come Scott Gimple, che l’ha peraltro annunciata all’inizio del 2019 in occasione di una convention.

Prima della messa in onda della seconda parte di episodi, il network ha diramato la seguente trama su Fear The Walking Dead 6:

“Mentre il tentativo di Morgan di liberare tutti gli altri membri del gruppo si fa più audace, Virginia è alla disperata ricerca della sorella e cerca di proteggere gli insediamenti dalle forze valoro all’interno e all’esterno delle sue mura. La seconda metà della stagione 6 svela anche l’impatto provocato su ciascun membro del gruppo, che un tempo si vedeva come una famiglia, da una vita sotto il controllo di Virginia. Si formeranno inoltre nuove alleanze, alcune relazioni si romperanno, perché è chiaro che i legami sono cambiati per sempre. Quando tutti saranno costretti a schierarsi, scopriranno il significato dell’espressione ‘La fine coincide con l’inizio'”.

Cast: attori e personaggi nuova stagione

Se tra la quinta e Il cast della sesta stagione di Fear the Walking Dead dovrebbe restare lo stesso anche per i prossimi episodi. Di conseguenza dovremmo rivedere ancora una volta i seguenti attori e personaggi:

  • Lennie James: Morgan
  • Danay Garcia: Luciana
  • Maggie Grace: Althea
  • Alycia Debnam Carey: Alicia
  • Colman Domingo: Victor
  • Garret Dillahunt: John
  • Jenna Elfman: June
  • Alexa Nisenson: Charlie
  • Austin Amelio: Dwight
  • Ruben Blades: Daniel
  • Karen David: Grace

Inoltre, Mo Collins e Colby Hollman sono stati promossi a regular. Si aggiunge poi, come riportato da Deadline, Zoe Colletti (City on a Hill). Non si sa ancora molto sul suo personaggio, se non che avrà un ruolo fondamentale in Fear the Walking Dead 6 stagione.

Nella seconda parte della stagione in partenza ad aprile 2021 sono previste alcune new entry:

  • John Glover
  • Nick Stahl
  • Keith Carradine

Glover è una vecchia gloria del cinema e della TV anni Ottanta. Ha recitato per esempio in S.O.S. Fantasmi e nel secondo capitolo dei Gremlins. Stahl era in Sin City e in Terminator 3, mentre Carradine è conosciuto per aver dato il volto al personaggio di Wyatt in The Big Bang Theory.

Fear the Walking Dead 6 streaming episodi nuova stagione: come fare e dove vederlo

La sesta stagione di Fear the Walking Dead tornerà con i suoi 16 episodi nella primavera del 2020, e continuerà a farlo sulla rete via cavo AMC per gli Stati Uniti, e sul canale satellitare a pagamento MTV per la prima visione in Italia. Di conseguenza, seguire Fear the Walking Dead 6 in streaming sarà possibile solo per i clienti della TV satellitare Sky, che registrati ai servizi SkyQ o SkyGo potranno usufruire dell’opportunità di seguire la diretta su dispositivi elettronici, mentre la replica streaming sarà su NOW TV e Sky On Demand.

Nessun Articolo da visualizzare