Che Dio Ci Aiuti 6 sesta puntata anticipazioni giovedì 4 febbraio 2021

Che Dio Ci Aiuti 6 sesta puntata anticipazioni 4 febbraio 2021

La sesta puntata di Che Dio CI Aiuti 6 con Stefano De Martino nel cast: tutte le anticipazioni degli episodi in onda giovedì 4 febbraio 2021.

Alla fine, giovedì 4 febbraio 2021 andrà in onda la sesta puntata di Che Dio Ci Aiuti 6 e di questa vi riportiamo qui di seguito tutte le anticipazioni, anche a proposito del cast. Perché del cast? Ma perché il sesto appuntamento con la fiction di Lux Vide diretta da Francesco Vicario sarà quello nel quale comparirà Stefano De Martino. La presenza del conduttore di Made in Sud è stata a lungo pubblicizzata durante la stagione estiva. Di recente ha parlato di lui Pierpaolo Spollon, che lo ha definito una presenza molto divertente sul set.

De Martino, che ha esordito nel mondo dello spettacolo come ballerino di Amici, è famoso per aver intrecciato prima una relazione con Emma Marrone e poi, all’epoca in cui ballava ormai da professionista, con Belen Rodriguez. Insieme a quest’ultima ha avuto frettolosamente il figlio Santiago, e si è poi sposato poco dopo. Separatasi a due anni dalle nozze, la coppia è tornata insieme per poi dirsi definitivamente addio dopo la pandemia.

Nella sesta puntata di Che Dio Ci Aiuti 6 in onda la prossima settimana, Stefano interpreterà se stesso, ma vediamo come interagirà con Suor Angela spulciano fra le anticipazioni.

(LEGGI ANCHE: Cos’è successo nella puntata precedente)

Che Dio Ci Aiuti sesta puntata anticipazioni 4 febbraio 2021: la trama dei prossimi due episodi

Il primo dei due episodi della sesta puntata di Che Dio Ci Aiuti 6 s’intitolerà Il mio angelo, e vedrà Azzurra impegnata alla ricerca di una famiglia che voglia adottare Penny. Diversamente dall’aspirante suora, la piccola pare aver già messo gli occhi su qualcuno in particolare.

Suor Costanza sarà invece alle prese con l’organizzazione di una gara di ballo. Tutte le coppie del Convento degli Angeli saranno quindi chiamate ad esibirsi di fronte a un giudice d’eccezione: Stefano De Martino. Come se la caveranno Monica, Nico, Ginevra, Emiliano ed Erasmo?

E a proposito di Erasmo, Suor Angela continua a domandarsi se il ragazzo, della cui infanzia ha ancora solo vaghi ricordi, non possa essere suo figlio. Ci sarà un’altra spiegazione, oppure sarà davvero così?

Nell’episodio successivo invece, Segreti in famiglia, Suor Angela si prende cura di Erasmo ancora convalescente, mentre sempre da anticipazioni alla sesta puntata di Che Dio Ci Aiuti 6 Azzurra risalirà finalmente alla verità sul passato di Fabio, lo zio di Penelope.

Streaming e replica sesta puntata

Puoi seguire la sesta puntata di Che Dio Ci Aiuti 6 giovedì 4 febbraio 2021 non solo alle 21.25 su Rai 1, ma anche in diretta streaming su Rai Play o in replica su Rai Premium. La replica va in onda ogni sabato alle 21.20, mentre se preferisci rivedere la puntata il giorno prima o in altro orario basterà collegarsi a Rai Play e cercare la scheda del programma da cui risalire agli episodi che ti sei perso.

Rai Play è un servizio gratuito che consente di accedere a tutti i contenuti e le produzioni dei canali Rai. Si può utilizzare sia via internet sia tramite applicazione per smart phone, smart TV o tablet.

Nessun Articolo da visualizzare