Che Dio Ci Aiuti 6 quinta puntata anticipazioni giovedì 4 febbraio 2021

Che Dio Ci Aiuti 6 quinta puntata anticipazioni stasera

La quinta puntata di Che Dio Ci Aiuti 6 andrà in onda stasera: le anticipazioni tra Erasmo convalescente e l’arrivo dello zio di Penny.

Evitato lo stop inizialmente previsto dalla Coppa Italia, Che Dio Ci Aiuti riprende la sua consueta programmazione. La quinta puntata andrà quindi in onda a una sola settimana di distanza dalla precedente, sempre su Rai 1 a partire dalle 21.25. Che cosa bisogna aspettarci dai nuovi episodi lo scopriamo subito, con tutte le anticipazioni ufficiali sulla fiction. Dopo aver conosciuto Erasmo, ne sapremo di più del suo passato che ormai è chiaramente collegato a quello di Suor Angela. E poi, i giovani protagonisti della serie continueranno a mescolarsi fra loro, con una relazione che nasce ed altre che finiscono. Da Nico a Ginevra, da Monica ad Emiliano, ecco che cosa succederà stasera secondo le anticipazioni della quinta puntata di Che Dio Ci Aiuti 6.

(LEGGI ANCHE: Cos’è successo nella puntata precedente)

Che Dio Ci Aiuti 6 anticipazioni quinta puntata stasera 28 gennaio: Ginevra ferisce Erasmo che torna ai suoi vecchi giri

Negli episodi che comporranno la quinta puntata di Che Dio Ci Aiuti 6, le anticipazioni svelano che Monica chiederà aiuto a Emiliano. La giovane dottoressa vorrebbe un consiglio professionale con lo psichiatra, che invece fraintende pensando gli sia stato chiesto un incontro galante. Quando se ne renderà conto, proverà a fare di tutto per non risultare un imbranato. Ma Monica se ne accorgerà?

Intanto, al Convento degli Angeli approda Fabio, lo zio di Penelope. Da quel che sembra, l’uomo ha intenzione di portare la bambina con sé dopo averne chiesta l’adozione. Azzurra non vede affatto di buon occhio che sia lui ad occuparsi della piccola, mentre Suor Angela la sollecita a non giudicarlo anzitempo.

Erasmo e Ginevra sono sempre più vicini, anzi il loro rapporto si trova proprio di fronte a una svolta decisiva. L’ingenuità dell’ex novizia le sarà tuttavia fatale quando, durante una conversazione con l’amico, alluderà al suo passato di delinquente finendo per urtarne il delicato equilibrio.

Ferito dal commento della ragazza che crede di amare, Erasmo tornerà a sentirsi lo stesso di sempre, come se tutti i passi avanti fatti grazie all’aiuto di Suor Angela non siano serviti. Le anticipazioni alla quinta puntata di Che Dio Ci Aiuti 6 spiegano allora che il giovane si metterà nuovamente nei guai.

E di ritorno da una delle sue bravate finisce per farsi davvero male, tanto che Suor Angela sarà costretta a occuparsi di lui convalescente. Ancora una volta, l’apprensione della suora verso il ragazzo rivelerà un pezzetto in più dei ricordi che lo riguardano, e chissà che non sia la volta della verità…

Streaming e replica quinta puntata

La quinta puntata di Che Dio Ci Aiuti 6 non andrà in onda il 4 febbraio 2021 come inizialmente previsto ma stasera alle ore 21.25 su Rai 1 e in contemporanea streaming su Rai Play. Per seguire la diretta, accedi a Rai Play da sito ufficiale o apposita applicazione per smart phone, smart TV o tablet, e iscriviti se non hai ancora un profilo sul servizio.

Le puntate della fiction con Elena Sofia Ricci si possono seguire in diretta o vedere in streaming on demand non appena sono andate in onda in televisione. Basterà cercare la scheda del programma e selezionare l’episodio che s’intende rivedere. In alternativa allo streaming, Che Dio Ci Aiuti 6 è riproposto anche in replica su Rai Premium, ogni sabato sera alle 21.20.

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare