Che Dio Ci Aiuti 6 quarta puntata anticipazioni giovedì 21 gennaio 2021

Che Dio Ci Aiuti 6 quarta puntata anticipazioni 21 gennaio 2021

Ecco la trama e le anticipazioni degli episodi nella quarta puntata di Che Dio Ci Aiuti 6 in onda giovedì 21 gennaio 2021: Monica nei guai.

La sesta stagione di Che Dio Ci Aiuti è ormai entrata nel vivo delle sue storie. Da un lato Suor Angela è sempre alle prese con un passato che stenta a riaffiorarle alla memoria, dall’altro il ritorno di Monica ha riportato una ventata di serena freschezza in convento. Tuttavia, proprio la stravagante dottoressa si renderà protagonista di una faccenda delicata e inquietante nei prossimi episodi. Scopriamo insieme che cosa accadrà nella quarta puntata di Che Dio Ci Aiuti 6 secondo le anticipazioni di giovedì 21 gennaio 2021.

(LEGGI ANCHE: Cos’è successo nella puntata precedente)

Che Dio Ci Aiuti anticipazioni quarta puntata 14 gennaio 2021: Penelope tenta ancora di avvicinarsi ad Azzurra

Che cosa succederà ai protagonisti di Che Dio Ci Aiuti 6 nella quarta puntata lo vediamo nelle anticipazioni dei due nuovi episodi dal rispettivo titolo False verità e Solo parole.

Nell’episodio 7 Monica è accusata di negligenza sul lavoro, in particolare di aver provocato la morte di uno dei suoi pazienti. La giovane dottoressa è sconvolta dall’accaduto, e sembra talmente confusa da non riuscire a reagire. Per fortuna, il sostegno di Suor Angela e dell’ex fidanzato Nico si rivelerà fondamentale per recuperare il sorriso e vederci chiaro sui responsabili della denuncia.

Naturalmente, l’aiuto che Nico offrirà a Monica impensierirà non poco Ginevra, che spera ancora di tornare con il bell’avvocato senza gelosie. Ma d’altra parte Penelope, intenzionata a colpire Azzurra, escogiterà una messa in scena per cui Ginevra sarà a stretto contatto con Erasmo.

Nell’episodio 8, quindi, una gita fuori porta potrebbe far scoccare l’amore di Erasmo per Ginevra e il tutto sotto gli occhi insofferenti del povero Nico. A distrarre quest’ultimo ci penserà ancora Monica, convinta di voler aver un bambino il prima possibile e dunque intenzionata a dimostrare di potersene occupare.

Infine, sempre secondo le anticipazioni alla quarta puntata di Che Dio Ci Aiuti 6, Penelope avrà qualche difficoltà con i compiti e Azzurra, per quanto imbranata con lo studio, proverà ad aiutare la piccola amica. Peccato che i risultati lasceranno molto a desiderare…

Streaming e repliche quarta puntata

Per lo streaming della quarta puntata di Che Dio Ci Aiuti 6 in onda giovedì 21 gennaio 2021, sarà possibile seguire la diretta o la versione on demand degli episodi su Rai Play.

Rai Play è una piattaforma di streaming ad accesso gratuito per tutti i maggiorenni. Si può usare via web o tramite smart phone, smart TV abilitate e tablet.

Le repliche della fiction vanno invece in onda su Rai Premium: Che Dio Ci Aiuti 6 torna infatti in onda sul canale 25 del digitale terrestre ogni sabato, e la quarta puntata sarà quindi riproposta il 23 gennaio alle 21.20 circa.

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare