Che Dio Ci Aiuti 6 anticipazioni quarta puntata stasera giovedì 14 gennaio 2021

Che Dio Ci Aiuti 6 anticipazioni stasera giovedì 14 gennaio 2021

Anticipazioni della terza puntata di Che Dio Ci Aiuti 6, in onda stasera giovedì 14 gennaio 2021: Monica sta male, Ginevra è molto confusa.

Continuano i fortunati appuntamenti con la sesta stagione di Che Dio Ci Aiuti. La fiction con Elena Sofia Ricci, Diana Del Bufalo e Francesca Chillemi non fa che riscuotere grande successo di pubblico, ed è ormai diventata il nuovo appuntamento fisso del giovedì sera. Dopo aver ritrovato Monica, accolto Erasmo e seguito Ginevra nel tormentato amore con Nico mentre Azzurra cerca di essere una buona suora, vediamo cosa accadrà nei nuovi episodi. L’appuntamento con la terza puntata di Che Dio Ci Aiuti 6 è per stasera giovedì 14 gennaio 2021: ecco le anticipazioni.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Che Dio Ci Aiuti anticipazioni terza puntata 14 gennaio 2021: Suor Angela ha la conferma del suo legame con Erasmo

Anche stasera la puntata di Che Dio Ci Aiuti 6 si articolerà in due episodi da 50′ ciascuno. Nell’episodio 5 – dal titolo Obbligo o veritàSuor Angela ottiene la conferma che il suo passato ha qualcosa in comune con Erasmo. La suora sta lentamente e faticosamente provando a ricostruire una parte della memoria che si è accorta di aver perduto. In quei ricordi che non riesce a visualizzare con esattezza deve nascondersi la ragione del suo legame con il ragazzo.

Intanto, anche la mente di Ginevra fa i capricci. Ad aiutarla, però, ci saranno le amiche Monica e Azzurra, pronte a sostenerla nei suoi sentimenti per Nico. E a proposito di quest’ultimo, il giovane avvocato assisterà l’ex fidanzata dopo un improvviso malore. Grazie ad alcune analisi, Monica scopre di avere un problema di salute che però, a differenza dei cari intorno a lei, non sembra preoccuparla più del necessario.

Durante l’episodio 6 – dal titolo Dèjà vu – qualcuno abbandona un neonato in convento, e tra i primi a prendersene cura ci sarà Erasmo. Il ragazzo sembra rivivere qualcosa che lo riguarda, e secondo le anticipazioni della terza puntata di Che Dio Ci Aiuti 6 in onda stasera si interesserà di rintracciarne la madre. Erasmo condurrà le ricerche insieme a Suor Angela, con cui ancora una volta ha occasione di approfondire la conoscenza.

Nel frattempo, Azzurra si barcamena tra un impegno e l’altro pur di distogliere la mente da una dolorosa ricorrenza che riguarda il suo passato.

Streaming e repliche terza puntata

La puntata di Che Dio Ci Aiuti 6 che andrà in onda stasera giovedì 14 gennaio 2021 alle ore 21.25 su Rai 1 si potrà seguire anche in streaming o rivedere nelle repliche, e si tratta della terza della stagione.

Per lo streaming si può scegliere fra la diretta in contemporanea al passaggio televisivo, oppure la versione on demand subito dopo di esso, entrambe visibili su Rai Play. Le repliche della fiction vanno invece in onda ogni sabato sera su Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre) intorno alle 21.20.

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare