Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni venerdì 15 gennaio 2021 puntata 90

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni venerdì 15 gennaio 2021 – Puntata 90

Trama e anticipazioni della puntata 90 di Il Paradiso delle Signore 5 in onda venerdì 15 gennaio 2021: Salvatore affronta Agnese a proposito della lettera di Gabriella.

Nell’ultimo appuntamento settimanale con la quinta stagione del Paradiso delle Signore, più di uno degli eventi non piacerà agli spettatori tanto affezionati ai loro beniamini. C’è una famiglia in rotta – quella degli Amato – e più di un amore sull’orlo della crisi. Ci sono tensioni, ricatti, e fatti inquietanti che si preparano all’orizzonte per le settimane a venire. Ma per essere più precisi in merito, converrà leggere tutte le anticipazioni alla puntata 90 di Il Paradiso delle Signore 5, che vedremo venerdì 15 gennaio 2021.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 89)

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 15 gennaio 2021: Agnese lascia Armando

Il sospirato ritorno della madre Agnese dalla Sicilia offre a Salvatore il destro per un confronto definitivo. La sarta ha nascosto al figlio di aver sottratto a Gabriella la lettera per cui i due, ora, potrebbero ancora stare insieme e non aspettare che lei si sposi con Cosimo Bergamini.

Perché questa crudeltà verso Salvatore? Quale diritto ha autorizzato Agnese a ostacolare tanto dichiaratamente la felicità di suo figlio? Il loro sarà un confronto acceso, e Salvatore potrebbe prendere una drastica decisione verso la madre.

Intanto, Umberto è sempre più invischiato nell’affare di Arturo Bergamini, e ora qualcuno lo ricatta per impedire la morte di Achille Ravasi. L’accaduto lascia sprofondare Adelaide nella paura di rivivere vecchi traumi, e la contessa si augura che tutto finisca presto e nel migliore dei modi.

Infine, sempre stando alle anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 5 che andrà in onda venerdì 15 gennaio 2021, Agnese si convincerà che la storia d’amore con Armando non può più andare avanti. Il ritorno di Giuseppe nella sua vita ha cambiato per sempre le cose, e non potendo fare altrimenti la sartina del Paradiso decide di troncare con il magazziniere, spezzandogli il cuore.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 91)

Streaming e repliche puntata 90

La puntata 90 di Il Paradiso delle Signore 5 sarà su Rai 1 alle 15.55 di venerdì 15 gennaio 2021, e in diretta streaming su Rai Play. Per accedere alla piattaforma è necessario essere iscritti. L’accesso è gratuito a tutti i maggiorenni, e può avvenire tramite applicazione su smart TV abilitate, smart phone o tablet oppure semplicemente via web. Ogni puntata della soap si potrà in seguito rivedere anche on demand sempre su Rai Play, mentre le repliche del Paradiso delle Signore vanno in onda con cadenza settimanale su Rai Premium.