Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni giovedì 14 gennaio 2021 puntata 89

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni giovedì 14 gennaio 2021 – Puntata 89

Gabriella respinge Salvatore che ne parla a Laura nella puntata 89 di Il Paradiso delle Signore 5: tutte le anticipazioni di giovedì 14 gennaio 2021.

Al Paradiso delle Signore continua il tira e molla fra alcune delle coppie più seguite della soap opera di Rai 1. Ci riferiamo a Gabriella e Salvatore, che nell’attesa di tornare insieme come molti sperano non smettono di respingersi e attrarsi a vicenda. Anche nella nuova puntata di Il Paradiso delle Signore 5, che da anticipazioni vedremo giovedì 14 gennaio 2021, il loro rapporto oscillerà fra responsabilità e desiderio. E le cose non smetteranno di complicarsi, perché qualcun altro ha messo gli occhi sul bel barman…

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 88)

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 14 gennaio 2021: anche Laura è innamorata di Salvatore

Nonostante la lettura delle parole d’amore che lui le aveva riservato poco prima di interrompere il loro rapporto, Gabriella è determinata a sposare Cosimo e dimenticare per sempre Salvatore. La stilista decide quindi di chiarire con il barman una volta per tutte, e allontanarlo da sé per sempre. Tuttavia, nel suo cuore si agitano sentimenti molto diversi da quelli che vuol far credere, e chissà che presto la situazione non si capovolga.

Nel frattempo Salvatore deve alleggerire la tensione confidandosi con un’amica, e sceglie Laura per questa destinazione. Peccato che la bella pasticciera sia segretamente invaghita di lui, e sentirlo parlare di Gabriella come della donna della sua vita le faccia quasi male. Ma Laura approfitterà del momento per mettere in cattiva luce la stilista e suggerire a Salvatore di guardarsi intorno?

Nelle anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di giovedì 14 gennaio 2021 anche qualcun altro è preoccupato per la sua amata. Parliamo di Luciano Cattaneo, quasi spaventato anzi dalle condizioni di salute di Clelia. Che cosa sta succedendo alla capocommessa dell’atelier? Dopo essersi sentita male in magazzino, la compagna del ragioniere farà accertamenti che potrebbero dare risposte inaspettate.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 90)

Streaming e repliche puntata 89

La puntata 89 di Il Paradiso delle Signore 5 sarà su Rai 1 alle 15.55 di giovedì 14 gennaio 2021, ma anche in contemporanea streaming su Rai Play. Qui potrete seguire la diretta della puntata o rivederla subito dopo in versione on demand, all’orario e nel giorno che preferite. Basterà collegarsi a Rai Play tramite sito web o applicazione, accedere al servizio che è gratis ma solo per maggiorenni, e cercare la sezione Daily – Stagione 5 alla scheda del programma, da cui selezionare l’episodio che v’interessa.

In alternativa potete aspettare le repliche di Il Paradiso delle Signore 5 che sono riproposte settimanalmente da Rai Premium, il sabato dalle 15.30 e la domenica dalle 23.30.