Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni mercoledì 13 gennaio 2021 puntata 88

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni mercoledì 13 gennaio 2021 – Puntata 88

Il Paradiso delle Signore 5 in onda mercoledì 13 gennaio 2021: trama e anticipazioni della puntata 88. Clelia ha un malore in negozio.

Puntata delicata quella del Paradiso delle Signore che andrà in onda domani. Da un lato si intensificheranno le tensioni in una delle coppie della soap, dall’altra qualcuno sarà vittima di un malore mettendo a rischio una collega. Mentre il tragitto verso il finale si accorcia sempre di più e non sappiamo ancora se la serie verrà rinnovata, si preparano anche i ritorni di alcuni dei personaggi più popolari. Da Marta, che rientrerà presto nel cast a seguito di una breve parentesi dell’attrice che la interpreta, ad Agnese anch’essa allontanatasi dal set ma per un periodo più breve. Ancora, però, non è arrivato il momento di rivederle. Scopriamo invece che cosa accadrà nella puntata 88 di Il Paradiso delle Signore 5 con le anticipazioni di mercoledì 13 gennaio 2021.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 87)

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 13 gennaio 2021: Irene rischia di farsi scoprire

Malgrado i tentativi di riavvicinamento, Gabriella cerca di restare a distanza da Salvatore e anzi lo tiene volontariamente lontano. La stilista si aspetta così di scacciare ogni turbamento e recuperare la certezza di amare solo Cosimo. Ma il Bergamini non è di nuovo più il solo ad abitare il suo cuore, e chissà se vi ha mai sistemato tende più solide di quanto aveva fatto Salvatore…

Nel frattempo, Clelia ha un malore mentre si trova ancora in negozio. La capocommessa si ritrova a barcollare nel magazzino, dove Irene continua a vivere all’insaputa di tutti. La Venere potrebbe prestarle soccorso, ma decide di non intervenire per non farsi scoprire. È omissione di soccorso, e il senso di colpa per non aver aiutato un’amica in difficoltà si prepara a tormentarla da qui in avanti…

Infine, sempre stando alle anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di mercoledì 13 gennaio 2021, Salvatore si prefigge l’obiettivo di riconquistare Gabriella, e fissa nella sua mente una nuova strategia per avvicinarla e corteggiarla ancora.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 89)

Streaming e repliche puntata 88

La puntata 88 della quinta stagione di Il Paradiso delle Signore sarà in onda su Rai 1 domani mercoledì 13 gennaio 2021 alle ore 15.55, e in contemporanea streaming su Rai Play. La piattaforma trasmette infatti sia la diretta sia carica online la puntata per l’on demand, disponibile subito il passaggio in TV. Per rivedere invece la stessa puntata sul piccolo schermo, le repliche di Il Paradiso delle Signore 5 sono riproposte su Rai Premium il sabato dalle 15.30 e la domenica dalle 23.30. La rete rimanda in onda tutti gli episodi della settimana in un’unica soluzione.