ballo bridgerton

I video delle prove di ballo di Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor finiscono online

3Sono apparsi online i video delle prove di ballo fatte da Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor per Bridgerton: godiamoceli insieme

Non esiste Bridgerton senza ballo! La serie Netflix prodotta da Shonda Rhimes ci ha infatti condotto nello sfarzoso mondo della Londra del 1800. Nella ambienti della nobiltà della capitale britannica feste e balli erano all’ordine del giorno. E sin dal primissimo episodio questi usi e costumi vengono raccontati in maniera esemplare.

Proprio nel corso di un party avviene il primo incontro tra il duca Simon e Daphne. La ragazza viene ufficialmente presentata all’altra società londinese e mostra il proprio interesse a cercare marito. Durante ogni festa del tempo che si rispetti non può mancare il momento ballerino che è tutt’altro che lasciato al caso.

Ogni ballo che abbiamo visto in Bridgerton è infatti stato registrato dopo mesi di prove ed allenamenti volti a renderlo privo di sbavature e magico. In questi video apparsi online, vediamo per l’appunto Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor alle prese con le lezioni di danze tenute nei mesi precedenti alle riprese.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma non è finita qui. Sul web sono apparse anche altri video che riguardano le prove dei due protagonisti. Godiamoceli insieme

Indietro