Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni martedì 12 gennaio 2021 puntata 87

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni martedì 12 gennaio 2021 – Puntata 87

Trama e anticipazioni della puntata 87 di Il Paradiso delle Signore 5 in onda martedì 12 gennaio 2021: una telefonata per Beatrice.

È ormai chiaro che gli autori del Paradiso delle Signore abbiano intenzione di far luce sulla scomparsa di Achille Ravasi. Dell’avvocato, già responsabile del prolungato soggiorno di Adelaide negli Stati Uniti di qualche mese fa, si sono infatti da tempo perse le tracce. Dove si trova ora e che cosa stia architettando alle spalle dei Guarnieri, sarà una delle domande a cui le prossime puntate della fiction cercheranno di dare risposte. Ma cominciamo a vederci chiaro dalla puntata di martedì 12 gennaio 2021 di Il Paradiso delle Signore 5, leggendo insieme le anticipazioni.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 86)

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 12 gennaio 2021: Gabriella combattuta fra passato e presente

La lettera di Salvatore ha scosso ogni certezza tra i sentimenti di Gabriella. La stilista del Paradiso non è più convinta di voler sposare Cosimo, o almeno crede che il suo amore per Salvatore potrebbe non essere mai veramente finito.

Le sue parole, lette infine da quel pezzo di carta che non le era mai arrivato, hanno risvegliato in lei sensazioni familiari e forse solo sopite. Non sarà troppo tardi tuttavia, per ripristinare il loro rapporto? E poi, come interagire ora con il bel barman? Intanto, i preparativi per le sue nozze con Cosimo proseguono, e se lui si accorge del suo lieve turbamento lei elude ogni sospetto affidandosi a qualche bugia.

Nel frattempo, Beatrice Conti si divide tra il nuovo lavoro e la frequentazione delle scuole serali. Ma per la cognata di Vittorio si prepara anche una tempesta. Dal collegio della figlia, infatti, riceve una telefonata che potrebbe metterla in agitazione: che cosa ha combinato la piccola Serena?

Per concludere, stando sempre alle anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di martedì 12 gennaio 2021, Arturo Bergamini scava intorno a dove potrebbe trovarsi Achille Ravasi. Dove si è rifugiato il meschino avvocato? Quando Adelaide viene a sapere che qualcuno rischia di ricondurre il suo vecchio aguzzino a Milano, però, s’impensierisce…

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 88)

Streaming e repliche puntata 87

Potete rivedere la puntata 87 di Il Paradiso delle Signore 5, che andrà in onda martedì 12 gennaio 2021 alle ore 15.55 circa su Rai 1, anche in streaming o repliche. Nel primo caso basterà accedere a Rai Play da sito internet o applicazione ufficiale per smart phone, smart TV o tablet. Nel secondo attendere che il canale 25 del digitale terrestre, vale a dire Rai Premium, riproponga tutti gli episodi settimanali nel weekend. Gli orari di programmazione sono solitamente dalle 15.30 del sabato e dalle 23.30 della domenica.

Nessun Articolo da visualizzare