Cole Sprouse non segue più nessuno su Instagram

3Cole Sprouse ha tolto il “segui” a tutti su Instagram (compresi i protagonisti di Riverdale e suo fratello Dylan)

cole sprouse

Cole Sprouse non segue più nessuno su Instagram! Rivoluzione completa per il protagonista di Riverdale, che nelle ultime ore sembra aver defollowato tutti i profili prima seguiti sul social network. Ad accorgersene sono stati i fan, che hanno notato che l’attore ha una lista di “followed” completamente vuota.

Sono spariti tutti, dai suoi colleghi di Riverdale a parenti ed amici fino a suo fratello Dylan Sprouse. Una scelta che in molti non capiscono e che non è stata motivata dal diretto interessato. Noi abbiamo provato a dare una spiegazione a questo gesto, da molti addirittura criticato.

L’intenzione di Cole Sprouse è forse quella di creare un profilo professionale e completamente dedicato al mondo della fotografia, sua immensa passione e da qualche anno anche un “secondo lavoro”. Per questo motivo potrebbe aver deciso di “fare pulizia contatti” e dedicarsi completamente alla sua passione. Questo non si tratta dell’unico profilo Instagram appartenente a Cole.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Come sappiamo infatti, Sprouse ha un secondo account chiamato Camera Duels in cui si diverte ad immortalare tutti i fan che provano a fotografarlo di nascosto. Profili Instagram a parte, tra meno di 10 giorni Cole tornerà a vestire i panni di Jughead nella quinta stagione di Riverdale.

Ecco cosa sappiamo sul suo conto

Indietro