cole sprouse

Cole Sprouse ha un secondo account Instagram in cui mostra i fan che lo spiano – le foto più divertenti

8Cole Sprouse ha un secondo profilo Instagram in cui cattura le reazioni di alcuni suoi fan che tentano di fotografarlo di nascosto – gli scatti più esilaranti

Cole Sprouse è un fotografo ma, allo stesso tempo, anche un inconsapevole modello. L’attore di Riverdale ha una grande passione per la fotografia, che mostra quasi quotidianamente con gli scatti che posta sul suo profilo ufficiale.

Ma non si tratta del suo unico account. Il fidanzato di Lili Reinhart si è infatti divertito a creare un secondo account in cui mostra le reazioni dei fan che lo incontrano per strada. In particolare, Cole si diletta ad immortalare alcuni suoi intraprendenti follower che inventano le tecniche più assurde per cercare di rubargli una foto da lontano.

Siete curiosi di vederne qualcuno? In questa gallery vi mostriamo i più esilaranti tentativi dei fan di beccare Sprouse.

La “chiamata” con flash

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Cole Sprouse (@camera_duels) in data:

Questo è forse il tentativo più bislacco (ma più fallimentare) di rubare una foto senza farsi notare. Il fan in questione ha infatti finto di ricevere una chiamata mentre tenta di immortalare Cole Sprouse.

Un piano perfetto se non fosse per quel flash partito in automatico nel momento in cui ha cliccato sul pulsante della fotocamera!

Una tecnica avanzata tradita da un errore da principiante“, ha commentato Cole nella didascalia.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.