Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni lunedì 11 gennaio 2021 puntata 86

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni lunedì 11 gennaio 2021 – Puntata 86

Tutto sulla puntata 86 di Il Paradiso delle Signore 5 in onda lunedì 11 gennaio 2021: anticipazioni sulla storia d’amore tra Gabriella e Salvatore.

Nuova settimana tra i protagonisti del Paradiso delle Signore, ancora una volta alle prese con amori non corrisposti, intrighi e qualche diabolico piano degli antagonisti… I fan della coppia formata da Gabriella e Salvatore possono tornare a sperare che i loro preferiti si riuniranno presto. Ora che infatti lei ha letto la lettera che l’ex fidanzato avrebbe voluto recapitarle prima della rottura, si apre uno spiraglio nel muro della riconciliazione. Certo, la strada non sarà facile e forse qualcun altro dovrà soffrire le pene dell’inferno nel frattempo… Ma scopriamo che cosa accadrà intanto nella puntata 86 di Il Paradiso delle Signore 5 seguendo le anticipazioni di lunedì 11 gennaio 2021.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 85)

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 11 gennaio 2021: Adelaide accoglie una confidenza inquietante

Salvatore si sente improvvisamente rianimato nella speranza di tornare con la sua amata Gabriella. La stilista ha finalmente letto che cosa lui avrebbe voluto dirle prima della rottura definitiva, e il significato delle sue parole potrebbe cambiare il corso della vita della ragazza. Gabriella sposerà davvero Cosimo?

A proposito dei Bergamini, il padre del giovane, Arturo, ha capito che Umberto Guarnieri cerca di fare il doppio gioco nell’affare immobiliare che gli aveva proposto. Così lo smaschera e il piano di Guarnieri per colpire l’eredità lasciata da Ravasi va in fumo.

Adelaide invece riceve una confidenza che la mette in agitazione, ma dalle anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di lunedì 11 gennaio 2021 non sappiamo ancora di cosa si tratti esattamente.

Infine, Beatrice Conti è al suo primo giorno di lavoro come segretaria di Luciano Cattaneo all’atelier. Nel contempo si tratta anche della sua prima volta tra i banchi delle scuole serali, nella disperata corsa verso il diploma di ragioneria.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 87)

Streaming e repliche puntata 86

Se vuoi rivedere la puntata 86 della stagione 5 di Il Paradiso delle Signore in streaming o nelle repliche, ecco cosa fare.

Per lo streaming accedi a Rai Play, servizio gratuito per maggiorenni, e cerca la scheda ufficiale del programma e la sezione Daily – Stagione 5 nel menu a tendina laterale. Rai Play è la piattaforma che raccoglie tutte le produzioni Rai e si può usare tramite sito internet o applicazione per smart phone, smart TV e tablet.

Le repliche televisive di Il Paradiso delle Signore vanno invece in onda su Rai Premium ogni weekend: solitamente, sabato dalle 15.30 e la domenica dalle 23.30. La rete ripropone tutti gli episodi settimanali senza soluzione di continuità, per un appuntamento di cinque ore circa.