Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni venerdì 8 gennaio 2021 puntata 85

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni venerdì 8 gennaio 2021 – Puntata 85

Gabriella trova la lettera di Salvatore nella puntata 85 di Il Paradiso delle Signore 5 di venerdì 8 gennaio 2021: tutte le anticipazioni.

Con la nuova puntata di venerdì termina già la prima settimana di messa in onda del Paradiso delle Signore in questo 2021. Tutti i nodi intorno alla storia della lettera di Salvatore per Gabriella vengono al pettine, e questo anche a costo di mettere in crisi il rapporto fra il barman e sua madre Agnese. Il ritorno di quest’ultima dalla Sicilia coinciderà con la volontà del ragazzo di discutere con la donna, ma una bella sorpresa si prepara sulla sua strada… Di che cosa stiamo parlando? Non resta che leggere insieme le anticipazioni alla puntata 85 di Il Paradiso delle Signore 5 in onda venerdì 8 gennaio 2021.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 84)

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 8 gennaio 2021: Adelaide preoccupata per l’affare di Bergamini

Capito che dietro il suo allontanamento da Gabriella c’è lo zampino della madre Agnese che non l’ha mai veramente sopportata, Salvatore decide di farsi valere. Così, disposta la missiva in modo tale che Agnese vi si imbatta facilmente una volta rientrata dalla Sicilia, il ragazzo aspetta di chiederle spiegazioni. Che cosa s’inventerà la signora Amato, per giustificare un gesto che ha in fondo compromesso la storia d’amore del figlio con la donna che amava?

Intanto, Beatrice Conti vuole lasciare il lavoro al Circolo per smettere di pesare su Vittorio. Ma la donna resterà sorpresa nel sapere che proprio il genero si è ancora una volta interessato di lei e ora le offre un posto al Paradiso come segretaria di Luciano Cattaneo. Si tratta dell’ennesima occasione in cui Vittorio colpirà l’attenzione della vedova di suo fratello, in un rapporto che comincia seriamente a farsi pericoloso per Marta

Nel mentre, Carletto e Serena devono salutarsi ora che la fine delle feste ricondurrà lei in collegio. Prima di dirsi arrivederci, però, i due si scambiano un tenero regalo sotto gli occhi commossi delle loro madri. E sempre stando alle anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di venerdì 8 gennaio 2021 Adelaide sarà impensierita dal nuovo affare che Umberto ha intenzione di concludere con Arturo Bergamini. In realtà, il cognato sta facendo il doppio gioco con il padre di Cosimo proprio per scoprirne di più su Ravasi.

Infine, prima che sia Agnese a trovarla è Gabriella ad imbattersi nella lettera di Salvatore. Una volta letta, la stilista del Paradiso sente la necessità di affrontare l’ex fidanzato. Che cosa gli dirà? E soprattutto, i due avranno occasione di chiarirsi prima che sia troppo tardi?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 86)

Streaming e repliche puntata 85

Anche per l’ultima puntata della settimana di Il Paradiso delle Signore, puntata che sarà la numero 85 e andrà in onda venerdì 8 gennaio 2021 alle 15.55 su Rai 1, è prevista la possibilità di seguire la diretta streaming su Rai Play o rivederla on demand o con le repliche di Rai Premium. Per utilizzare Rai Play, piattaforma gratuita e accessibile a tutti i maggiorenni, basta collegarsi al sito o scaricare l’apposita applicazione. Diversamente, le repliche andranno in onda sul canale 25 del digitale terrestre sabato dalle 15.30 e domenica dalle 23 circa.