Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni giovedì 7 gennaio 2021 puntata 84

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni giovedì 7 gennaio 2021 – Puntata 84

Il Mantovano torna a farsi vivo con Marcello nella puntata 84 di Il Paradiso delle Signore 5: anticipazioni di giovedì 7 gennaio 2021.

Nuovi colpi di scena al Paradiso delle Signore, dove sembra non ci sia tregua per nessuno dei personaggi principali. Il matrimonio fra Cosimo e Gabriella è imminente. Altre storie d’amore pare siano sul punto di nascere, e qualche sgradito ritorno rinnova le sue minacce alla felicità dei più onesti. Ecco che cosa accadrà nella puntata 84 di Il Paradiso delle Signore 5 che secondo le anticipazioni vedremo giovedì 7 gennaio 2021.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 83)

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 7 gennaio 2021: Rocco e Irene sempre più vicini

Prosegue la conoscenza di Rocco con Irene. Il magazziniere sa che la ragazza non ha altro posto in cui abitare, dal momento che il padre l’ha allontanata da casa. Essendo il solo a conoscere il suo segreto, si preoccupa in modo particolare per lei e l’aiuta a restare nascosta nel retrobottega. Le Veneri cominciano però a vociferare su una loro potenziale storia d’amore, e forse qualcosa hanno azzeccato…

Nel frattempo Salvatore ha finalmente chiaro che cosa ha ostacolato la consegna della sua ultima accorata lettera a Gabriella. Credendo di aver perso per sempre l’amore della sua vita, il barman si rifugia fra le braccia dell’amico Marcello che intanto deve vedersela con altri ricatti del Mantovano.

E tutto questo mentre Ludovica li intravede ancora una volta insieme pianificando allora di discuterne con il Barbieri, e Cosimo aspetta con Gabriella risposta definitiva all’invito rivolto a Salvatore per partecipare al loro matrimonio.

Sempre stando alle anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 5 previsto per giovedì 7 gennaio 2021 il padre di Cosimo, Arturo, propone a Umberto Guarnieri di prendere parte alle nozze del figlio. Insieme, il vecchio Bergamini ne approfitta per proporgli un lavoro. Si tratta di un complicato affare immobiliare che, nella lunga sequela di passaggi tra imprenditori e ricchi signori, risale addirittura ad Achille Ravasi.

Infine, Beatrice deve iniziare il suo corso serale per ottenere il diploma da ragioniera. Le serve un abito che non la faccia sfigurare di fronte all’insegnante e agli altri colleghi, così si rivolge ai consigli esperti dell’amica Clelia.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 85)

Streaming e repliche puntata 84

Seguendo il palinsesto, la puntata 84 della quinta stagione di Il Paradiso delle Signore andrà in onda giovedì 7 gennaio 2021 alle ore 15.55 in chiaro su Rai 1 e in streaming su Rai Play. Per vedere la puntata in streaming accedere dunque a Rai Play (servizio gratuito e libero per i maggiorenni) ed entrare nella sezione dirette selezionando la prima rete.

Se non riuscite a seguire la diretta, per rivedere la puntata si potrà avvalersi sempre di Rai Play, dove Il Paradiso delle Signore è disponibile in streaming on demand alla scheda del programma, oppure aspettare le repliche su Rai Premium. Queste vanno in onda nel fine settimana, quando la rete ripropone tutte le puntate settimanali.