Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni mercoledì 6 gennaio 2021 puntata 83

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni mercoledì 6 gennaio 2021 – Puntata 83

La puntata 83 di Il Paradiso delle Signore in onda per l’Epifania: anticipazioni mercoledì 6 gennaio 2021. Salvatore e il mistero della lettera…

Il mistero della lettera di Salvatore e chi abbia escluso Gabriella dal riceverla s’infittisce nella prossima puntata del Paradiso delle Signore, che andrà in onda in occasione dell’Epifania. Già, perché la soap di Rai 1 ancora una volta non si ferma e tiene compagnia agli spettatori anche durante le feste. D’altronde le storie dei nostri protagonisti hanno trovato un po’ di respiro prima di Capodanno… Ma ora si torna a correre in dirittura del finale. Ecco quindi che cosa succederà nella puntata 83 di Il Paradiso delle Signore 5 mercoledì 6 gennaio 2021 secondo le anticipazioni.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 82)

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 6 gennaio 2021: ecco chi è il “fantasma” che si nasconde in magazzino

A rendersi conto per primo che il magazzino del Paradiso non è abitato da un fantasma come molti ormai pensano sarà Rocco. Il ragazzo s’imbatte infatti nella bella Irene, che a tarda sera sembra si allestisca un giaciglio di fortuna per trascorrere la notte. La ragazza è costretta a vuotare il sacco con il magazziniere, al quale racconta di aver litigato col padre e di aver bisogno di un posto asciutto in cui riposare.

L’occasione si rivela propizia perché i due approfondiscano il loro rapporto, e Rocco deciderà di mantenere il segreto dell’amica per proteggerla dalle conseguenze.

Nel frattempo a casa Amato Salvatore si accorge della presenza della lettera scritta per Gabriella ma che l’ex Venere non ha mai ricevuto. Chi l’ha privata dei suoi ultimi messaggi d’amore? Dopo aver parlato con Rocco, il giovane si convince che ci sia lo zampino di mamma Agnese. È stata lei ad impedire che Gabriella ricevesse l’importante missiva? Ma manca anche il tempo di farsi troppe domande, perché gli eventi si accavallano e Cosimo e Gabriella decidono di invitare pure Salvatore al loro matrimonio. Come la prenderà il bel barman?

Sempre da anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di mercoledì 6 gennaio 2021 sappiamo che Clelia e Luciano hanno sempre più voglia di uscire allo scoperto. Vorrebbero passeggiare fra gli amici e in pubblico senza il rischio di rivelare che stanno insieme, che sono una coppia. Ma l’opinione della gente potrebbe travolgerli finché le cose non saranno legalmente riconosciute…

Infine, mentre Armando propone a Luciano di formare una squadra di ciclismo nella quale includere Rocco e anche Pietro, Salvatore indaga con Rosalia su chi possa aver allontanato Gabriella dalla sua lettera.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 84)

Streaming e repliche puntata 83

La puntata 83 di Il Paradiso delle Signore 5 sarà trasmessa mercoledì 6 gennaio 2021 sia su Rai 1 sia in diretta streaming su Rai Play intorno alle 15.55. Subito dopo la stessa verrà caricata online sempre su Rai Play alla scheda ufficiale della soap, dove trovare tutti gli episodi e i contenuti speciali in versione on demand.

Se però preferite seguire ancora una volta le puntate del Paradiso delle Signore in TV, basterà attendere il weekend quando Rai Premium trasmette le repliche. Stando al solito palinsesto, i cinque episodi della settimana torneranno in onda sabato dalle 15.30 e domenica non prima delle 23.30.