riverdale 5x01 foto

Nuove foto promozionali della 5×01 di Riverdale: i Bughead e i Varchie al ballo

Sono state rilasciate online nuove foto promozionali della 5×01 di Riverdale: ecco i Bughead e i Varchie all’ultimo ballo di fine anno

Nuove foto promozionali della 5×01 di Riverdale. Si avvicina sempre di più la data in cui è previsto il debutto della nuova stagione dello show. Il prossimo mercoledì 20 gennaio il teen drama ritorna dopo mesi d’assenza e riparte esattamente da dove eravamo rimasti. Siamo infatti alle battute finali della permanenza dei protagonisti all’interno del liceo, prima del loro arrivo nel mondo degli adulti.

Come ormai noto, Riverdale 5 ripartirà proprio dall’ultimo ballo di fine anno che doveva essere parte della quarta stagione interrotta bruscamente a causa del covid. La premiere si dedicherà proprio a questo e si prospetta un ultimo prom degno di colpi di scena. Secondo le prime anticipazioni infatti, è proprio nel corso della festa che Veronica verrà a conoscenza del bacio clandestino che Archie e Betty si sono scambiati.

Intanto, dopo le prime immagini apparse online qualche settimana fa, sono state rilasciate ulteriori foto ufficiali della 5×01 di Riverdale. L’entusiasmo dei fan è tutto per le amatissime coppie dello show, quella dei Varchie e dei Bughead. Vediamo infatti i “core 4” vestiti elegantemente prima del ballo che potrebbe provocare degli strappi nella loro lunga amicizia.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Nelle altre due immagini vediamo invece da un lato Reggie in compagnia di KO Kelly, ex protagonista dello spinoff di Riverdale Katy Keene che affronterà Archie in un incontro di boxe, e i Falice. Come noto, questa potrebbe essere una delle ultime volte in cui vedremo Alice e F.P. insieme.

Ecco perché

Le prime anticipazioni ufficiali della 5×01 di Riverdale

Dopo aver ammirato le nuove foto ufficiali della 5×01 di Riverdale, andiamo a rinfrescare le anticipazioni ufficiali sulla nuova stagione. Partiamo proprio da Skeet Ulrich, interprete di F.P. nella serie che, salvo colpi di scena, abbandonerà lo show dopo il primo episodio. Ecco perché lo scatto mostrato prima potrebbe essere uno degli ultimi momenti in cui vedremo i Falice insieme.

Una volta terminato il ballo ed effettuata la consegna dei diplomi, avverrà poi il tanto chiacchierato salto temporale che ci porterà più avanti nel futuro di ben 7 anni. Ritroveremo i protagonisti in età adulta e con problemi decisamente diversi rispetto a quelli dei teenager. Ma non troppo. Mistero ancora sul motivo per cui tutti i protagonisti decideranno di ritornare in città.

Quel che è certo, e lo confermano in parte le prime clip apparse online, è che le coppie che abbiamo imparato ad amare non staranno insieme dopo il time jump. Le ripercussioni del tradimento avvenuto tra Archie e Betty saranno perciò importanti e provocheranno una rottura inizialmente insanabile tra gli storici amici.

Appuntamento perciò al 20 gennaio, quando Riverdale tornerà ufficialmente in onda con la nuova stagione.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

Altre notizie sul mondo di Riverdale che potrebbero interessarti

Guarda le prime anticipazioni di Riverdale 5

ROE E IL SEGRETO DI OVERVILLE: il romanzo per gli amanti delle serie tv

Riverdale 5×01: rilasciata la trama ufficiale del primo episodio

KJ Apa e Cole Sprouse: le foto dell’ultimo viaggio insieme

Spuntano online i primi video del cast di Riverdale dopo il salto temporale