Daniele Giannazzo romanzo Roe e il segreto di Overville

ROE E IL SEGRETO DI OVERVILLE: il romanzo per gli amanti delle serie TV

In uscita il primo libro di Daniele Giannazzo in arte Daninseries: Roe e il Segreto di Overville è la storia perfetta per gli amanti delle serie TV.

Un’adolescente appassionata di serie televisive si ritrova a vivere un’avventura straordinaria in un luogo sconosciuto e dalle mille sorprese. Questo in soldoni l’intreccio del primo romanzo di Daniele Giannazzo, fondatore del blog Daninseries e web manager di successo, in uscita il prossimo 27 ottobre.

Roe e il Segreto di Overville è una storia ricca di sorprese, con protagonista una giovane divoratrice di serie TV che vi conquisterà sin dalle prime pagine. Trasferitasi in un piccolo borgo lontano da tutto e da tutti, Roe è costretta a cambiare vita quando la zia con cui è cresciuta l’abbandona dalla nonna finora mai vista. Sarà un nuovo e inaspettato inizio, con tutti gli ingredienti di un racconto teen mescolato al noir in modo assolutamente originale.

Roe e il segreto di Overville
La copertina del romanzo

Roe dovrà risalire alle origini della sua famiglia, su cui gli interrogativi si moltiplicano di ora in ora. Il passato è un’incognita che la perseguita, e forse è arrivato il momento di vederci chiaro.

Non mancherà però anche il tempo per stringere nuove amicizie, e conoscere per la prima volta l’amore. Ma chi sarà a far battere il cuore di Roe? Nathan, il bello della scuola che l’ha incantata sin dal primo sguardo, o Jay, il ragazzino un po’ bohémien che le ha dato il benvenuto in città?

Per scoprirlo non resta che attendere l’uscita del romanzo in tutte le librerie a partire dal 27 ottobre. Intanto Roe e il Segreto di Overville si può preordinare sui principali store on line e sul sito ufficiale dell’editore Mondadori.

Lasciati conquistare da un racconto adatto ad ogni lettore e a tutte le età, perfetto per gli amanti delle serie televisive più viste, ma anche per chi non resiste davanti al fascino dei misteri e degli amori epici!