Hunters 2 stagione si fa? Uscita su Amazon, cast e streaming serie TV

Hunters 2 stagione si fa: uscita su Amazon, cast e streaming serie TV

Hunters 2 stagione si fa: la serie TV Amazon è stata rinnovata

Nel mese di febbraio 2020, Amazon Prime Video ha dato il benvenuto, all’interno del suo catalogo già ricco di titoli acclamati dalla critica, all’ennesimo prodotto audiovisivo di qualità. Stiamo parlando di Hunters, serie TV prodotta dalla piattaforma streaming in collaborazione con la Monkeypaw Productions di Jordan Peele e la Sonar Entertainment. Il titolo segna il debutto alla regia di David Weil e vede la partecipazione di alcuni grandi nomi del mondo dello spettacolo. In primis quello di Al Pacino accanto alla giovane star nascente Logan Lerman, nei panni del protagonista. Ad agosto Amazon ha comunicato di aver rinnovato Hunters per una stagione 2.

Il primo capitolo dello show ha ricevuto recensioni positive e in tanti si sono trovati d’accordo nel premiare l’originalità narrativa adottata nell’avvicinarsi a un tema così delicato. Come ben saprete, infatti, i primi dieci episodi di Hunters seguono un gruppo di persone intenzionate a dare la caccia a dei nazisti, nascosti in modo strategico all’interno della società americana degli anni ’70.

Il cast stellare e il colpo di scena finale lasciavano pensare che gli autori avrebbero avuto ancora molto da dire. I presupposti per un rinnovo c’erano tutti. Il secondo capitolo va ad aggiungersi ai nuovi episodi di moltissime serie Amazon come Il Signore degli Anelli e un titolo molto vicino allo stile di Hunters, The Boys.

Cerchiamo ora di capire insieme cosa aspettarci dai nuovi episodi. Ecco tutte le ultime anticipazioni su trama, cast e data di uscita in streaming della stagione 2 di Hunters.

Quando esce su Amazon Hunters 2 stagione? Data di uscita in Italia

Il plot twist del finale della serie TV ha lasciato tutti gli spettatori desiderosi di sapere quando esce la stagione 2 di Hunters in streaming su Amazon Prime Video. Al momento non possiamo ipotizzare quando la produzione dei nuovi episodi potrà iniziare.

Data la numerosa presenza di grandi nomi, sia tra autori che attori, è possibile che la realizzazione del titolo incontrerà qualche difficoltà nel programmare le riprese. Questo fattore potrebbe ritardare la realizzazione dei nuovi episodi e, dunque, far slittare l’uscita dei nuovi episodi di Hunters 2. Non ci resta che rimanere in attesa di news ufficiali da Amazon Prime Video.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni sui nuovi episodi

Per potervi parlare delle eventuali anticipazioni sulla trama dei nuovi episodi della 2 stagione di Hunters, è necessario fare un passo indietro. E vedere come finisce il primo capitolo della serie. Cosa succede nel finale? In Hunters 1×10, Jonah dimostra il suo valore a Meyer individuando il dottore nazista Wilhelm Zuchs, conosciuto come Il Fantasma, The Ghost. Eppure, quando il leader degli Hunters uccide finalmente il suo longevo nemico, capiamo che c’è qualcosa che non va. Dopo l’uccisione Meyer non recita il tradizionale Kaddish, la preghiera di cui aveva sempre parlato in passato.

Ed è allora che Meyer si scopre essere sempre stato niente di meno che The Ghost. L’uomo in passato, dopo esser stato catturato dai russi durante la seconda guerra mondiale, aveva assunto l’identità di Meyer per proteggersi. Il doversi calare nei panni di Meyer e le lunghe chiacchierate con Ruth lo hanno poi risvegliato da un lungo “coma di odio“. Wilhelm ha così abbracciato l’ebraismo e ha deciso di formare un gruppo dedito all’uccisione dei nazisti per redimersi. Jonah uccide, così Il Fantasma, e dice tutta la verità alla squadra.

Non è questo, però, l’unico colpo di scena del finale che ci spinge a voler vedere al più presto la stagione 2 di Hunters in streaming. Mentre la nostra squadra è convinta che Joe se ne sia andato per rifarsi una nuova vita, il poveretto è stato invece colpito da una macchina, rapito e portato in Argentina. Sarà qui che incontrerà niente di meno che Adolf Hitler. Ebbene sì, Hitler è vivo e vegeto e abita insieme alla moglie Eva Braun, il famoso Colonnello della prima stagione.

Hunters 2 Trailer di Amazon Prime

Amazon Prime Video distribuirà il trailer di Hunters 2 all’incirca un mese prima dell’uscita dei nuovi episodi della stagione inedita.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi torneranno nel cast di Hunters 2 stagione? Nel ruolo del protagonista troviamo il giovane Logan Lerman, che riconoscerete come il volto del giovane Percy Jackson nella saga fantasy tratta dai libri di Rick Riordan o per altri ruoli in famose pellicole come Noi Siamo Infinito e Fury. Nella serie Amazon, Lerman è Jonah Heidelbaum, che dopo aver perso la madre si avvicinerà al mondo degli Hunters.

Molti i volti noti all’interno del panorama televisivo. In primis quello di Josh Radnor, il celebre Ted Mosby di How I Met Your Mother, che nello show sarà Lonny Flash, un esperto di travestimenti. Da Ubreakable Kimmy Schmidt, oramai conclusasi, arriva Carol Kane. L’ex Lilian Kaushtupper è Mindy Markowitz. Al suo fianco, in Hunters, troviamo Murray Markowitz, interpretato da Artie di Warehouse 13Saul Rubinek.

Di seguito vi riportiamo, infine, il resto degli attori e dei personaggi presenti nel cast della prima stagione, disponibile in streaming su Amazon, che potremmo rivedere in Hunters 2:

  • Kate Mulvany è Sorella Harriet;
  • Tiffany Boone è Roxy Jones;
  • Louis Ozawa Changchien è Joe Torrance;
  • Jerrika Hinton è Millie Malone;
  • Greg Austin è Travis Leich;
  • Dylan Baker è Biff Simpson;
  • Lena Olin è il colonnello.

Visto il finale del primo capitolo, è molto probabile che non vedremo ovviamente il ritorno dell’iconico Al Pacino nei panni del Fantasma in Hunters 2. Fatta eccezione, forse, per qualche cameo in alcuni possibili flashback o come personificazione dei pensieri di Jonah, com’è stato per Ruth.

Hunters 2 stagione streaming su Amazon, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi della serie Amazon? La piattaforma streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’uscita dei nuovi episodi della 2 stagione riuscirete a trovare lo streaming di Hunters su Amazon Prime Video.

Come per altri servizi streaming, anche Amazon Prime Video vi offrirà un periodo di prova della durata di 30 giorni, al termine del quale potrete decidere di abbonarvi al servizio. Se già in possesso di un account Amazon, vi basterà fare l’upgrade a Prime, con un costo mensile di 4,99 euro o annuale di 36 euro. Vi ricordiamo, inoltre, che Prime non offre soltanto l’accesso al catalogo streaming ma anche ad alcuni vantaggi legati agli acquisti dei prodotti che trovate sul sito.