Hunters serie TV Amazon con Al Pacino uscita, trama e streaming

Hunters serie TV Amazon con Al Pacino: uscita, trama e streaming

Hunters serie TV Amazon quando esce? La data di uscita in Italia

Al Pacino sbarca su Amazon Prime Video con Hunters, la nuova serie TV creata da David Weil e prodotta da Monkeypaw Productions di Jordan Peele e la Sonar Entertainment, in collaborazione con gli Studios della piattaforma streaming. Il titolo è uno dei più attesi dell’anno grazie al suo cast stellare, tra i cui tanti nomi spicca quello di Al Pacino, alla sua trama scoppiettante e a un team di autori di tutto rispetto. Quando esce la nuova serie TV Hunters su Amazon Prime? La data di uscita in Italia, e nel resto del mondo, per primi dieci episodi di Hunters, è stata fissata per il 21 febbraio 2020.

Di seguito vi riporteremo tutto ciò che sappiamo su trama, cast e modalità di abbonamento a piattaforme streaming come Amazon Prime Video, così da prepararvi al meglio all’uscita di questa imperdibile nuova serie TV con Al Pacino, Hunters.

Di cosa parla la serie Amazon? Trama e anticipazioni

Come già, anticipato nell’introduzione, il tema dello show è uno dei tanti punti forte di questa serie. Di cosa parla? Eccovi la trama ufficiale fornita da Amazon Prime per la sua nuova serie TV Hunters.

Ambientato nella New York del 1977, Hunters racconta di un eterogeneo gruppo di cacciatori di nazisti. I Cacciatori (The Hunters), così vengono chiamati da tutti, hanno scoperto che centinaia di ufficiali nazisti di alto rango si nascondono tra le persone comuni, cospirando per creare il quarto Reich negli Stati Uniti. L’eclettico team si avventura in una sanguinosa ricerca per assicurare i nazisti alla giustizia e ostacolare il loro nuovo piano genocida.

Le basi per diventare una grande serie TV, questo titolo le ha tutte. Se poi si pensa al fatto che dietro al progetto ha avuto voce in capitolo anche Jordan Peele, i dubbi rimangono pochi. Secondo quanto affermato dal creatore della serie, David Weil, durante un’intervista con AV Club: “Jordan è stato incredibilmente coinvolto. Quando ho realizzato la prima sceneggiatura, il punto di vista di Jordan è stato estremamente importante“.

Se per Weil, Hunters è il primo progetto di cui è a capo, i passati successi di Peele rassicurano noi spettatori. Basti pensare ai suoi più recenti e acclamati Get Out e Us, o al suo reboot di The Twilight Zone. Siamo dunque sicuri che sotto la guida di nomi come Peele e attori di rilievo come Al Pacino, David Weil sia stato in grado di realizzare un prodotto di qualità.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nella serie TV Hunters? Come già largamente anticipato a prendere parte al progetto sarà l’iconico Al Pacino, il cui curriculum siamo sicuri non avrà bisogno di presentazioni. Andremo a descrivervi i dettagli circa il suo personaggio in Hunters, nel prossimo paragrafo. Nel frattempo, vogliamo elencarvi il resto dei nomi presenti nell’elenco degli attori che andranno a comporre il cast principale della serie Amazon.

Tra i protagonisti di Hunters troviamo Logan Lerman, che riconoscerete come il volto del giovane Percy Jackson nella saga fantasy tratta dai libri di Rick Riordan o per altri ruoli in famose pellicole come Noi Siamo Infinito e Fury. Nella serie Amazon, Lerman è Jonah Heidelbaum, che dopo aver perso la madre si avvicinerà al mondo degli Hunters.

Molti i volti noti all’interno del panorama televisivo. In primis quello di Josh Radnor, il celebre Ted Mosby di How I Met Your Mother, che nello show sarà Lonny Flash, un esperto di travestimenti. Da Ubreakable Kimmy Schmidt, oramai conclusasi, arriva Carol Kane. L’ex Lilian Kaushtupper è Mindy Markowitz. Al suo fianco, in Hunters, troviamo Murray Markowitz, interpretato da Artie di Warehouse 13, Saul Rubinek.

Infine, eccovi, il resto degli attori e personaggi del cast della serie TV Hunters, presto in uscita in streaming su Amazon Prime:

  • Kate Mulvany è Sorella Harriet;
  • Tiffany Boone è Roxy Jones;
  • Louis Ozawa Changchien è Joe Torrance;
  • Jerrika Hinton è Millie Malone;
  • Greg Austin è Travis Leich;
  • Dylan Baker è Biff Simpson;
  • Lena Olin è il colonnello.

Chi è Al Pacino nella serie TV Hunters?

Di recente abbiamo visto Al Pacino nei panni di James Riddle “Jimmy” Hoffa, nell’adattamento cinematografico prodotto da Netflix e dalla regia di Martin Scorsese, del saggio del 2004: The Irishman, basato sulla vita di Frank Sheeran. Stavolta, la celebre star hollywoodiana, torna su un’altra piattaforma streaming di successo, Amazon Prime Video. Ma chi è Al Pacino nella serie TV Hunters? L’attore reciterà nei panni di Meyer Offerman, personaggio che sembra essere a capo dell’organizzazione dei Cacciatori, per l’appunto degli “Hunters”.

“Il male è tra noi e ricordate, all’inizio non è che un puntino dentro di loro, poi diventa una macchia e infine un flagello. Non lo vediamo finché non colpisce, per questo dobbiamo agire ora, prima che tutto ciò a cui teniamo di più venga distrutto”.

Queste le parole che sentiamo pronunciare al personaggio di Al Pacino, impegnato in un discorso motivazionale diretto ai suoi sette cacciatori. Agli appassionati della filmografia della star, questo discorso potrebbe ricordare altri iconici ruoli di Al Pacino in pellicole come Ogni maledetta domenica o L’Avvocato del diavolo.

Vi abbiamo incuriositi abbastanza? Scoprite insieme a noi il trailer e le modalità di visione della serie TV Hunters, così da poter essere pronti per guardarla appena dopo la sua uscita in streaming.

Trailer

Il 20 gennaio 2020 Amazon Prime Video diffonde su YouTube e sui suoi canali social, il primo trailer ufficiale della nuova serie TV Hunters. In esso vediamo una breve anteprima di ogni personaggio che andrà a comporre il cast principale della serie e delle immagini e musiche che già suggeriscono il particolare stile dello show.

Hunters serie TV streaming, dove vedere gli episodi? Online su Amazon Prime Video

Dove vedere i dieci episodi della prima stagione della serie TV Hunters online? Per ora Amazon detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione del titolo in Italia. Dunque se dopo l’uscita delle nuove puntate cercherete su Google “Hunters serie TV streaming” vi appariranno soltanto siti illegali oltre a quello ufficiale di Amazon Prime Video. Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming.

Come per altri servizi streaming come Netflix, anche Amazon Prime Video vi offrirà un periodo di prova della durata di 30 giorni, al termine del quale potrete decidere di abbonarvi al servizio. Se già in possesso di un account Amazon, vi basterà fare l’upgrade a Prime, con un costo mensile di 3,99 euro o annuale di 36 euro. Vi ricordiamo, inoltre, che Prime non offre soltanto l’accesso al catalogo streaming ma anche ad alcuni vantaggi legati agli acquisti dei prodotti che trovate sul sito.