Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni giovedì 20 febbraio 2020 puntata 89

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni giovedì 20 febbraio 2020 – Puntata 89

Trama e anticipazioni della puntata 89 di Il Paradiso delle Signore 4, prevista su Rai 1 giovedì 20 febbraio 2020. Rocco bacia anche Marina!

Al Paradiso delle Signore si continua a restare col fiato sospeso. Mentre si aspetta un confronto tra la famiglia Cattaneo e i Guarnieri, cosa di cui avremo un assaggio proprio nella prossima puntata, proseguono i disagi provocati dallo sciopero Bergamini. Una soluzione potrebbe però essere dietro l’angolo, e chi ci sta pensando? Lo scopriamo insieme a tante altre anticipazioni nella trama della puntata 89 di Il Paradiso delle Signore 4 in onda giovedì 20 febbraio 2020 su Rai 1.

(LEGGI ANCHE: Trama puntata 88)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 20 febbraio: Marta ha un’idea per uscire dal caos dello sciopero

Rientrato dagli impegni con l’Expo ’61, Vittorio Conti si ritrova nel bel mezzo del caos che lo sciopero alla fabbrica Bergamini ha generato anche nell’atelier. Marta si è presa l’incarico di pensare a come evitare il peggio e ha escogitato un piano a tratti visionario. Consultandosi con il marito, i due prenderanno una decisione sul da farsi.

Per una tragica casualità Luciano, che è ormai certo di chi sia il vero padre di suo figlio Federico, s’imbatte in Umberto Guarnieri durante una giornata di lavoro. Il commendatore si è presentato al negozio per fare un saluto a Marta, ma finisce al centro di una scandalosa lite. Luciano infatti lo aggredisce, manifestando tutta la collera che cova nei suoi confronti. È una scena inopportuna e nondimeno straziante, causata da un segreto rimasto tale troppo a lungo. Testimone incredula di quanto accade è Clelia, che ne rimane scioccata e sembrerebbe aver appreso ogni dettaglio.

Infine, nelle anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 4 di giovedì 20 febbraio 2020 si leggono anche gli sviluppi del fotoromanzo. Rocco sta per girare una scena insieme a Marina, e sollecitato da Irene alle prove, il nipote di Agnese prende l’iniziativa di dare un bacio appassionato alla Venere. Come reagirà lei?

(LEGGI ANCHE: Trama puntata 90)

Il Paradiso delle Signore 4 streaming Rai Play

Rivedi gli episodi interi di Il Paradiso delle Signore 4 che ti sei perso in TV sulla piattaforma streaming Rai Play.

Oltre a poter seguire la diretta nel corso della trasmissione sul piccolo schermo, infatti, le puntate della soap si rintracciano sul sito a poche ore dal passaggio in TV. Basterà accedere al sito ufficiale di Rai Play o utilizzare l’apposita applicazione per smart phone, tablet o smart TV abilitate e cercare il programma con la barra di ricerca.