Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni venerdì 21 febbraio 2020 puntata 90

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni venerdì 21 febbraio 2020 – Puntata 90

Il Paradiso delle Signore 4 stagione: le anticipazioni sulla trama della puntata 90 di venerdì 21 febbraio 2020. Salvatore torna dalla Germania.

Nella prossima puntata della quarta stagione di Il Paradiso delle Signore, potrebbe stringersi il cerchio intorno a Giuseppe Amato. Che fine ha veramente fatto il padre di Salvatore e marito di Agnese? A rivelarlo, ad un passo dall’interruzione settimanale della soap, potrebbe essere proprio il giovane Amato. Il resto di quel che accadrà lo scopriremo lunedì prossimo, al ritorno dopo il weekend. Nel frattempo leggiamo insieme le anticipazioni della puntata 90 di Il Paradiso delle Signore 4, in onda venerdì 21 febbraio 2020.

(LEGGI ANCHE: Trama puntata 89)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 21 febbraio: Marta riesce a fermare lo sciopero

Intanto, le cose non procedono bene a casa Cattaneo. Luciano è sempre più teso e scostante con Silvia, dopo che questa gli ha rivelato che non è il vero padre di Federico. Quest’ultimo, che vive con loro, comincia a intuire che sia accaduto qualcosa di preoccupante tra i genitori. In un momento in cui la famiglia si ritrova insieme, il ragazzo azzarda una richiesta di spiegazioni. Come se la caveranno per non rivelargli che è figlio di Umberto Guarnieri?

Al Paradiso, invece, Clelia è costantemente sotto gli occhi dell’affascinante Ennio. Per lei potrebbe aprirsi un nuovo capitolo d’amore, se solo si lasciasse andare. Convinta a saggiare ancora una volta la compagnia dell’uomo, accetta un vero appuntamento con lui.

Rocco è reduce da un appassionante bacio scambiato con Marina durante le riprese del fotoromanzo. Il magazziniere non avrebbe creduto, ma sta soffrendo per amore della Venere…

A soffrire – ma d’angoscia – sono anche Gabriella e Agnese Amato. Secondo le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 4 di venerdì 21 febbraio, infatti, le due donne aspettano ansiose notizie di Salvatore dalla Germania. Ma da parte del ragazzo non arriva alcun aggiornamento, né su dove si trovi né sulle reali condizioni di Giuseppe Amato. Che cosa gli è accaduto?

Frattanto, Marta e Vittorio attuano il piano di lei per cercare di fermare lo sciopero Bergamini e rientrare in carreggiata senza alcuna perdita. Cosimo si lascia convincere e, parlato con le operaie, queste decidono di interrompere la loro protesta. La faccenda è risolta, con grande entusiasmo dei coniugi Conti.

Infine, Salvatore rientra una volta per tutte dalla Germania, ma è latore di cattive notizie. Giuseppe non è in carcere: la verità su suo padre è infatti ben peggiore di quella che ci si immaginava…

(LEGGI ANCHE: Trama puntata 91)

Il Paradiso delle Signore 4 Rai Play e Rai Premium

Su Rai Play gli episodi di Il Paradiso delle Signore 4 si possono vedere in diretta streaming o in versione on demand, mentre su Rai Premium vanno in onda le repliche delle puntate intere.

Rai Play è un servizio streaming fornito dalla Rai e disponibile per tablet, smart phone o smart TV abilitate. In alternativa è possibile semplicemente utilizzare la piattaforma dal proprio PC domestico, collegandosi al sito ufficiale. Rai Premium è il canale 25 del digitale terrestre, e ritrasmette gli episodi di Il Paradiso delle Signore 4 in replica il sabato pomeriggio e la domenica sera ad orari variabili.