Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni lunedì 24 febbraio 2020 puntata 91

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni lunedì 24 febbraio 2020 – Puntata 91

Trama della puntata 91 di Il Paradiso delle Signore 4: anticipazioni di lunedì 24 febbraio 2020. Umberto chiude la Banca Guarnieri.

Ricomincia una nuova settimana al Paradiso delle Signore, con tante novità per i personaggi e le loro storie. Nelle ultime puntate la soap è riuscita a battere un nuovo record di ascolti, sfondando il muro del 17% di share nella complicata fascia pomeridiana. Il cast ha come di consueto ringraziato il pubblico attraverso i social, e si prepara a divertenti sfide da mettere in atto nel dietro le quinte. Nel frattempo sullo schermo riprendono le vicende dei protagonisti, dalla famiglia Amato ai Guarnieri. Ecco cosa accadrà nella puntata 91 di lunedì 24 febbraio 2020 secondo le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 4.

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 24 febbraio: l’invito di Rocco e Armando

Umberto Guarnieri ha deciso di chiudere la Banca che porta il suo nome. Il commendatore dovrà però comunicare la propria scelta, resasi necessari dai problemi economici ai quali non è riuscito a far fronte, ai membri della famiglia. Così richiama i figli, Marta e Riccardo, per dar loro la dolorosa notizia.

A causa di tutto questo Guarnieri ha i nervi a fior di pelle, il che favorirà la sua prossima lite con Achille Ravasi. In un intenso faccia a faccia i due discutono animatamente a proposito di Adelaide, che sembra sempre più vicina all’avvocato. Rientrato a casa, Umberto annuncerà alla cognata di volersi sbarazzare dell’unica cosa che ancora li tiene uniti e che ora ha intenzione di vendere. Di cosa si tratta?

Nel frattempo all’atelier Vittorio Conti pensa a una nuova iniziativa per il negozio. Il pubblicitario vuole allestire un angolo dedicato al beauty e alla cosmesi, affidandone la gestione alla giovane Dora. Chi si occuperà del materiale? Sarà il giovane imprenditore Gilberto Sacco a fornire tutto il necessario al negozio, diventando uno dei nuovi personaggi della soap.

Infine, mentre Rocco e Armando ricevono entrambi un complicato invito che non sanno se accettare oppure no, Antonio Amato e la moglie Elena rientrano a Milano. Le ragioni non sono però affatto felice. È stato Salvatore a chiamarli, perché secondo le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 4 di lunedì 24 febbraio 2020 Agnese dovrà apprendere una notizia terribile sul marito Giuseppe.

(LEGGI ANCHE: Trama puntata 92)

Il Paradiso delle Signore 4 streaming e repliche

Come di consueto, vi riferiamo che le puntate intere di Il Paradiso delle Signore 4 si possono rivedere in streaming on demand su Rai Play oppure attraverso le repliche in TV su Rai Premium. A Rai Play si accede gratuitamente tramite applicazione per smart TV, smart phone, tablet oppure collegandosi semplicemente al sito ufficiale. Il servizio è gratuito e necessita unicamente di una rapida iscrizione per accertare la maggiore età degli utenti. Su Rai Premium (canale 25 del DT), invece, le repliche vanno in onda il sabato pomeriggio intorno alle 15 e la domenica sera a mezzanotte circa.