Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni martedì 25 febbraio 2020 puntata 92

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni martedì 25 febbraio 2020 – Puntata 92

Puntata 92 di Il Paradiso delle Signore 4: tutte le anticipazioni alla trama di martedì 25 febbraio 2020. Antonio e le tensioni con Armando Ferraris.

Inganni, rivelazioni e altri intrighi nel prossimo appuntamento con Il Paradiso delle Signore e la sua quarta stagione. Ormai a più di metà del percorso narrativo di quest’anno, ci si comincia a chiedere come le storie potrebbero chiudersi. E la curiosità è ancora più forte ora che tra gli Amato è ricomparso anche Antonio, giunto per rassicurare la madre dopo la scoperta della verità su papà Giuseppe. Ecco infatti quel che vedremo nella puntata 92 di Il Paradiso delle Signore 4 secondo le anticipazioni di martedì 25 febbraio 2020.

(LEGGI ANCHE: Trama puntata 91)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 25 febbraio: Rocco vittima di un raggiro di Irene

Tra gli Amato la situazione è tutt’altro che distesa. Da una parte c’è Agnese, informata dai figli della strada ormai intrapresa dal marito in Germania. Dall’altra ci sono Antonio e Salvatore, che ancora guardano con cattivo occhio la presenza di Armando Ferraris. Antonio, in particolare, si intrometterà nel corso di una visita del magazziniere alla madre, ammonendolo a non osare avvicinarsi troppo ad Agnese approfittando di un momento di fragilità. Come la prenderà Armando?

Rocco Amato invece è ancora coinvolto nelle faccende d’amore e diviso tra Irene e Marina. Le Veneri sono entrambe vicine al magazziniere e ne subiscono il fascino. Irene vuole però rimediare al fatto di averlo baciato e aver rischiato di andare contro all’amica. Così lo persuade ad accettare il suo piano per ingelosirla e spingerla a tornare da lui.

Nel frattempo Vittorio presenta Gilberto Russo al personale dell’atelier, e in particolare a Clelia Calligaris e alla commessa Dora che lavorerà a stretto contatto con l’imprenditore di cosmetici. E mentre Agnese prende la decisione di togliersi la fede ma finisce per farsi male all’anulare, Angela si avvicina nuovamente a Riccardo. Ad offrirle l’occasione opportuna sono i temporanei problemi economici della famiglia Guarnieri, costretta – come sappiamo dalle anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 4 di martedì 25 febbraio – a chiudere i battenti della nota Banca.

(LEGGI ANCHE: Trama puntata 93)

Il Paradiso delle Signore 4 repliche Rai Premium

Questa settimana, secondo la programmazione di Rai Premium le repliche di Il Paradiso delle Signore 4 andranno in onda sabato dalle ore 15.50 e la domenica dalle 00.10.

Il canale 25 del digitale terrestre ritrasmetterà come di consueto tutti gli episodi settimanali andati in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì. Lo farà senza soluzione di continuità, consentendo a chi se li è persi di recuperarli tutti uno dopo l’altro.