Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni mercoledì 19 febbraio 2020 puntata 88

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni mercoledì 19 febbraio 2020 – Puntata 88

Irene bacia Rocco Amato nella puntata 88 di Il Paradiso delle Signore 4 in onda mercoledì 19 febbraio 2020: tutte le anticipazioni sulla trama.

A metà settimana si respira un’aria piuttosto inquieta al Paradiso delle Signore. La ragione sta in un colpo di scena che ha stravolto i piani del negozio dopo quelli della fabbrica di proprietà di Bergamini. Nella scorsa puntata abbiamo infatti saputo del caos suscitato da uno sciopero improvviso. Come si evolveranno le cose? Ma non mancherà nemmeno lo spazio per i sentimenti, vecchi per qualcuno e nuovi di zecca per qualcun altro… Ecco le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 4 della puntata 88 di mercoledì 19 febbraio 2020.

(LEGGI ANCHE: Trama puntata 87)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 19 febbraio: Clelia esce con Ennio

Mentre Vittorio Conti sta preparando Expo ’61, Marta si occupa del negozio dove oltre al fermento mai stanco dei clienti deve gestire anche i ritardi nella produzione della merce. Dalla fabbrica di Cosimo Bergamini, infatti, non ci sono novità: lo sciopero prosegue e i lavoratori sono fermi. Che altre conseguenze avrà questo imprevisto sui conti dell’atelier?

Nel frattempo Clelia cede al corteggiamento di Ennio, e accetta un appuntamento al cinema con lo spasimante e il piccolo Carletto. La serata scorre liscia, e la capocommessa crede ancora nella buona fede dell’uomo che dal canto suo spera invece in un avvicinamento ben diverso con lei. Il tutto mentre Luciano Cattaneo è preso dalle beghe familiari, aggravate dalla scoperta che il vero padre di Federico è Umberto Guarnieri.

Infine, le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 4 di mercoledì 19 febbraio svelano che Irene, preda di gelosia verso la collega Marina, bacerà Rocco Amato. Il nipote di Agnese si ritrova infatti a provare la sua imminente performance nel prossimo fotoromanzo insieme alla Venere, che approfitta della loro intimità per gettarsi tra le sue braccia. Poco importa se a starci male sarà l’amica…

(LEGGI ANCHE: Trama puntata 89)

Il Paradiso delle Signore 4 repliche Rai Premium

La programmazione delle repliche di Il Paradiso delle Signore 4 in onda anche questa settimana su Rai Premium è la seguente. Gli episodi trasmessi su Rai 1 dal lunedì al venerdì ritorneranno in onda sul canale 25 del digitale terrestre anzitutto sabato dalle 15.25 fino alle 19 circa. Una seconda replica sarà trasmessa anche domenica notte, a partire dalle 00.10 e fino alle 3.30

Gli orari delle repliche di Il Paradiso delle Signore 4 su Rai Premium restano più o meno invariati, ma di settimana in settimana vi invitiamo a restare aggiornati consultando queste colonne.