STRANGER THINGS Trailer nasconde un attore di Game Of Thrones

Stranger Things: un attore di Game Of Thrones era nel teaser trailer

1Un attore di Game Of Thrones era nel trailer di Stranger Things! L’avevate notato? Ecco di chi si tratta

Lo scorso venerdì 14 febbraio, Netflix ha sorpreso i suoi fan con un teaser trailer di Stranger Things 4. Nonostante la breve durata di 50 secondi, il video è stato accolto con gioia dai fan che hanno ricevuto finalmente la risposta che tutti noi avevamo indovinato e che speravamo fosse si rivelasse veritiera: Jim Hopper è vivo.

Le teorie circa il suo ritorno hanno avuto inizio sin dalla visione dell’ultimissima scena della terza stagione, dove dei soldati russi menzionano un certo “american“. Da allora noi tutti abbiamo sperato che quell’americano fosse Hopper e finalmente Netflix ci ha voluto dar ragione.

Il focus di questa rivelazione ha involontariamente deviato l’attenzione, però, dei fan e alcuni utenti non si sono resi conto di ciò che hanno visto nel trailer. In attesa di veder apparire il nostro Hopper, alcuni di noi si sono fatti sfuggire l’entrata in scena di un misterioso personaggio che porta un volto familiare per i fan di Game Of Thrones.

Di chi si tratta? Al minuto 0.27 del trailer di Stranger Things l’inquadratura si alza fino a mostrare un soldato russo dallo sguardo intenso e l’espressione seriosa. L’avete riconosciuto? E’ il nostro Jaqen H’Ghar, Tom Wlaschila.

Cosa sappiamo sul suo ruolo e quali altri segreti nasconde il teaser trailer di Stranger Things 4?

Indietro