Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
STRANGER THINGS Trailer nasconde un attore di Game Of Thrones

News e anticipazioni

Stranger Things: un attore di Game Of Thrones era nel teaser trailer

Yasodhara Leandri | 18 Febbraio 2020

Cosa ci rivela il trailer di Stranger Things sul ruolo dell’attore di Game Of Thrones? “Se fosse una commedia romantica” […]

Cosa ci rivela il trailer di Stranger Things sul ruolo dell’attore di Game Of Thrones?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
STRANGER THINGS Trailer nasconde un attore di Game Of Thrones
Tom Wlaschila nel trailer di Stranger Things 4
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Game Of Thrones, Tom Wlaschiha interpretava Jaqen H’Ghar, uno degli uomini senza volto di Braavos. Ovvero un temuto ordine di misteriosi assassini che serve il Dio dai Mille Volti e i cui membri sono in grado di cambiare aspetto. Jaqen, come ricorderete se fan di GOT, fu un personaggio chiave per la storyline della nostra Arya Stark.

Ma chi sarà l’attore di Game Of Thrones nella serie? L’introduzione del personaggio di Tom Wlaschila è stata confermata, non solo dal trailer di Stranger Things, ma anche dall’account ufficiale di Twitter degli autori dello show che hanno dato il benvenuto all’attore all’interno della “Stranger Things family“.

Ancora non si sa molto riguardo al ruolo di Wlashiha in Stranger Things 4, né per quanti episodi lo vedremo apparire nella serie TV. Dall’aspetto con il quale ci viene presentato all’interno del teaser trailer sembra che l’attore di Game Of Thrones, interpreterà uno dei soldati russi che tengono prigioniero il nostro Jim Hopper.

“Siamo entusiasti di poter ufficialmente confermare che le riprese dei nuovi episodi di Stranger Things sono attualmente in corso e ancora più felici di annunciare il ritorno di Jim Hopper! Anche se forse questa non è proprio una buona notizia per il nostro “americano”, che, al momento, è imprigionato lontano da casa nelle nevose terre desolate di Kamchatka, dove affronterà pericolosi esseri umani…e molto altro. Nel frattempo, negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa. La quarta stagione sarà la più grande e la più terrificante fino ad ora, non vediamo l’ora che tutti possano vederla. Nel frattempo, pregate per il nostro Americano”

Queste le parole, riportate da Deadline in occasione dell’uscita del nuovo trailer di Stranger Things, con cui i fratelli Duffer ci anticipano i “terrificanti” avvenimenti dei nuovi episodi e il destino di Hopper.

Le notizie non finiscono qui.

< Indietro Successivo >