Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni martedì 18 febbraio 2020 puntata 87

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni martedì 18 febbraio 2020 – Puntata 87

Luciano e Silvia ai ferri corti nella puntata 87 di Il Paradiso delle Signore 4: tutte le anticipazioni sulla trama di martedì 18 febbraio 2020.

Il segreto mantenuto per tanti anni da Silvia sembra aver provocato una frattura irrimediabile nel suo matrimonio con Luciano. È questo quanto si evince dalle anticipazioni alla puntata 87 di Il Paradiso delle Signore 4, che vedremo su Rai 1 martedì 18 febbraio 2020. Questo, insieme a tanti altri dettagli sui principali personaggi della soap, che quasi tocca il 17% di share nella delicata fascia pomeridiana. Mentre il cast festeggia i traguardi del proprio lavoro, il pubblico è ansioso di saperne di più sulle trame degli episodi. E allora eccovi accontentati!

(LEGGI ANCHE: Trama puntata 86)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 18 febbraio: Federico rivuole il suo posto al negozio

Mentre papà e mamma manifestano apertamente la loro rottura, Federico Cattaneo vorrebbe tornare a lavorare al Paradiso. Nonostante le sue condizioni, infatti, il ragazzo ha bisogno di un’occupazione che lo distragga dai problemi di salute. Così un giorno decide di parlarne apertamente con Marta, sperando che la Guarnieri si faccia venire in mente un modo per riassumerlo in negozio.

Intanto, un imprevisto nella fabbrica di Cosimo rischia di mettere in discussione la produzione di abiti per il Paradiso. Gli operai sono determinati a far valere i propri diritti con uno sciopero che interrompe le attività, e il giovane imprenditore dovrà fare scelte significative per ripristinare i lavori.

Infine, nelle anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 4 di martedì 18 febbraio si legge anche che il legame tra Silvia e Luciano è sempre più sull’orlo dello strappo. Lei gli ha confidato che Federico non è figlio suo, lui invece ha scoperto chi potrebbe essere il padre. Sapendo che la moglie lo ha tradito tanto spudoratamente in passato, Luciano avrà modo di riavvicinarsi a Clelia?

(LEGGI ANCHE: Trama puntata 88)

Il Paradiso delle Signore 4 streaming Rai Play

Su Rai Play la scheda ufficiale di Il Paradiso delle Signore contiene tutti gli episodi delle diverse stagioni, compresa la stagione 4 attualmente in onda, e tanti contenuti extra. Grazie alla piattaforma potrete rivedere le puntate che sono già andate in onda e che vi siete persi, quante volte vorrete. Potete farlo dal vostro tablet, dallo smart phone o dalle smart TV abilitate seguendo le indicazioni sul teleschermo.

Ma se preferite potete seguire Il Paradiso delle Signore 4 anche in diretta streaming durante la trasmissione TV, cioè dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.50 circa.