Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni lunedì 17 febbraio 2020 puntata 86

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni lunedì 17 febbraio 2020 – Puntata 86

Trama della puntata 86 di Il Paradiso delle Signore 4, in onda lunedì 17 febbraio 2020: tutte le anticipazioni. Luciano si confronta con Silvia dopo il segreto su Federico.

Nuova settimana di appuntamenti frenetici e pieni di colpi di scena al Paradiso delle Signore. Nell’ultima puntata, le rivelazioni della famiglia Cattaneo hanno generato fermento nel pubblico, che continua a regalare alla soap ascolti record per la sua fascia di messa in onda. Recentemente, infatti, si è raggiunto il 16,6% di share, un dato che rincuora i vertici ma soprattutto inorgoglisce un cat sempre più amato e seguito. Ma veniamo ora al contenuto della puntata 86, con tutte le anticipazioni ufficiali a Il Paradiso delle Signore 4 di lunedì 17 febbraio 2020.

(LEGGI ANCHE: Trama puntata 85)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 17 febbraio: Marta sostituisce Vittorio durante l’Expo

Mentre la famiglia Cattaneo è impegnata a risolvere i suoi problemi personali, Vittorio si appresta a dedicarsi interamente all’evento Expo ’61. Per questa ragione, ha bisogno che qualcun altro prenda il suo posto al grande magazzino, e incarica la moglie Marta di sostituirlo. Le Veneri saranno ovviamente informate del cambiamento, e saranno felici di avere la complicità della signora Conti.

Intanto, sempre ai piani alti del negozio, Cosimo continua a provare sentimenti per Gabriella, e si confida con Riccardo dicendogli di essere ancora innamorato di lei che però lo ha già ripetutamente respinto. Orlando Brivio, invece, raccoglie i primi frutti del fotoromanzo sul Paradiso, che ha raggiunto ottimi risultati nelle vendite. Per questo motivo, l’agente si rimette in contatto sia con Rocco sia con Marina, proponendogli di lavorare ad un nuovo progetto.

Infine, che cosa succede fra Luciano e Silvia? Stando alle anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 4 in onda lunedì 17 febbraio, una volta appresa la verità sul figlio Federico Luciano decide di andarsene. Dopo due giorni di assenza, durante i quali ha pensato a come fronteggiare una simile rivelazione, si ripresenta a Silvia. Il ragioniere è anche riuscito a scoprire l’identità del padre naturale di Federico, ma impone alla moglie di non spargere la voce. Federico potrebbe venirlo a sapere, restando ancor più traumatizzato da ciò che gli sta accadendo.

(LEGGI ANCHE: Trama puntata 87)

Il Paradiso delle Signore 4 streaming e repliche

Se vi siete persi qualcuno degli episodi di Il Paradiso delle Signore 4, questi sono recuperabili sia in streaming sia tramite repliche in TV.

Nel primo caso potete farlo collegandovi al sito Rai Play o scaricando l’apposita applicazione della piattaforma. Nel secondo invece toccherà aspettare il fine settimana, quando le puntate già trasmesse da Rai 1 tornano in onda su Rai Premium.

Gli orari di programmazione sono solitamente il sabato dalle 15 circa e la domenica dalle 23 circa. Ma per restare aggiornati su eventuali stravolgimenti del palinsesto vi invitiamo a consultare spesso questo contributo oppure il sito ufficiale del canale 25 del DT.