Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni venerdì 14 febbraio 2020 puntata 85 (1)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni venerdì 14 febbraio 2020 – Puntata 85

Puntata 85 della stagione 4 di Il Paradiso delle Signore, in onda venerdì 14 febbraio 2020: anticipazioni. Arriva San Valentino al negozio.

Siamo finalmente arrivati a festeggiare il giorno di San Valentino, tanto nella vita vera quanto nella finzione della vita al Paradiso delle Signore. Tutti i protagonisti – chi più chi meno – si lascia coinvolgere dall’amore che sembra spirare nell’aria del negozio. Ma la nuova puntata non smorza la consueta tensione al termine dell’episodio, accentuata come al solito soprattutto a fine settimana. Stavolta, a lasciare col fiato sospeso fino al prossimo appuntamento saranno i Cattaneo. A questo punto, quindi, leggiamo tutte le anticipazioni della puntata 85 di Il Paradiso delle Signore 4 in onda venerdì 14 febbraio 2020.

(LEGGI ANCHE: Trama puntata 84)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 14 febbraio: Luciano apprende le condizioni del figlio

Mentre al Paradiso si celebra il concorso indetto tra le Veneri da Vittorio e Marta, una delle giurate deve fronteggiare anche il suo corteggiatore. Clelia è finita infatti nel mirino del bell’Ennio, che sembra non volersi lasciar sfuggire la bella capocommessa. Ma lei accetterà le lusinghe dell’amico di Conti, sapendo che a “spiarla” nell’ombra c’è ancora Luciano?

Da par suo, Cattaneo non ha alcuna intenzione di riesumare vecchi sentimenti che da tempo tenta non senza difficoltà di seppellire tra i recessi più remoti del cuore. Così si getta a capofitto negli ultimi preparativi per la cena romantica che dovrebbe ricongiungerlo alla sua Silvia. Peccato che alla fine dell’incontro coniugale la conversazione si sposti su Federico, sulla reale paternità del quale, stavolta, la Cattaneo non riesce a trattenere la verità.

Infine, sempre stando alle anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 4 di venerdì 14 febbraio, Rocco si prende una rivincita su Marina. Dopo la delusione ricevuta dalla commessa, infatti, il magazziniere decide di orientare le proprie attenzioni su un’altra ragazza del grande magazzino. La fortunata è Irene.

(LEGGI ANCHE: Trama puntata 86)

Il Paradiso delle Signore 4 repliche Rai Premium

Se vi siete perso qualcuno degli episodi settimanali trasmessi da Rai 1, Il Paradiso delle Signore 4 torna in replica anche su Rai Premium.

Gli appuntamenti di questa settimana sul canale 25 del digitale terrestre sono sabato dalle 15.10 in avanti, e domenica notte dalle 00.10.

Tutti e cinque gli episodi andati in onda sulla prima rete da lunedì a venerdì saranno trasmessi senza soluzione di continuità.