Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni giovedì 13 febbraio 2020 puntata 84

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni giovedì 13 febbraio 2020 – Puntata 84

Adelaide pretende una seconda possibilità da Umberto nella puntata 84 di Il Paradiso delle Signore 4: anticipazioni giovedì 13 febbraio 2020.

Sta per consumarsi San Valentino anche tra le pareti di Il Paradiso delle Signore. La quarta stagione della soap, infatti, dopo essersi allineati al Festival di Sanremo, celebrerà con gli spettatori anche il giorno dedicato agli innamorati. Tra gli avvenimenti che si stanno preparando, anche un misterioso e ambiguo riavvicinamento tra Adelaide e Umberto Guarnieri. Un dettaglio che lascia sbalorditi dopo la rottura che sembrava essersi creata nella “strana” coppia. Ma passiamo meglio in rassegna tutti i particolari delle anticipazioni di giovedì 13 febbraio 2020 alla puntata 84 di Il Paradiso delle Signore 4.

(LEGGI ANCHE: Trama puntata 84)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 13 febbraio: Vittorio e Marta al settimo cielo per il fotoromanzo

Le vetrine del Paradiso sono guarnite dalla pubblicità del fotoromanzo girato all’interno del negozio. Un particolare non da poco che inorgoglisce Marta e Vittorio per l’ottimo lavoro. E i primi frutti della novità si intravedono immediatamente, perché davanti al grande magazzino ora c’è una lunga folla di curiosi. Tutti vogliono sapere di cosa si tratta, e che cosa c’entra il loro negozio preferito. L’intesa dei Conti, ancora una volta, ha fatto centro.

Intanto, a Villa Guarnieri la contessa di Sant’Erasmo medita di tornare sui suoi passi. Dopo aver rotto il rapporto con Umberto, infatti, sembrerebbe proprio che Adelaide abbia intenzione di tornare con l’ex. Così, cogliendo l’occasione di un momento d’intimità tra di loro, la donna si fa avanti col cognato chiedendogli di ripensare al rapporto che avevano. Che cosa sceglierà di fare a questo punto il commendator Guarnieri?

Infine, le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 4 di giovedì 13 febbraio si concludono dicendo che Luciano, dopo il colpo di fulmine tra Clelia ed Ennio, si rifugia ancora nel privato. Il ragioniere del Paradiso si mette in testa di coccolare la compagna, preparando una cenetta romantica per Silvia. Ma questo slancio da bravo marito servirà a fargli dimenticare il suo vero amore?

(LEGGI ANCHE: Trama puntata 85)

Il Paradiso delle Signore 4 streaming Rai Play e repliche Rai Premium: quando e come

Il Paradiso delle Signore è una produzione Rai Fiction e Aurora TV, che va in onda su Rai 1 ogni settimana, dal lunedì al venerdì alle ore 15.40 circa. Gli episodi si possono vedere su Rai Play in diretta streaming, ma si può anche recuperare Il Paradiso delle Signore 4 in versione on demand. Basta accedere all’applicazione di Rai Play disponibile per smart TV, smartphone o tablet, oppure al sito ufficiale. Nella scheda del programma troverete la programmazione già trasmessa, e tanti contenuti speciali.

Per le repliche televisive degli episodi settimanali di Il Paradiso delle Signore 4, invece, bisogna aspettare il fine settimana. Rai Premium ritrasmette quelli trasmessi su Rai 1 il sabato dalle 15.10 e la domenica tra le 23 e la mezzanotte circa. La programmazione può andare incontro a ritardi o slittamenti di settimana in settimana.