Festival di Sanremo 2020: una canzone in gara cita How I Met Your Mother

Festival di Sanremo 2020: una canzone in gara cita How I Met Your Mother

1Una delle 24 canzoni in gara al Festival di Sanremo 2020 cita How I Met Your Mother, e sul web i fan della serie esultano

Solo poche ore fa è partito il Festival di Sanremo 2020, e ben 24, quest’anno, gli artisti che si contendono il titolo di canzone italiana dell’anno. Nel corso della prima serata della 70esima edizione della kermesse musicale, abbiamo ascoltato per la prima volta 12 dei brani in gara, mentre i restanti 12 saranno presentati durante la seconda puntata, in onda questa sera su Rai 1. A salire sul palco del Teatro Ariston saranno anche i Pinguini Tattici Nucleari, che sono già amatissimi dal pubblici. La band presenterà il singolo Ringo Starr, che come si intende fa riferimento al celebre batterista e cantante dei Beatles. Proprio un verso di questa canzone, come si nota dal testo, pubblicato in esclusiva da Tv Sorrisi e Canzoni, fa riferimento, a How I Met Your Mother, amatissima serie tv, terminata soltanto qualche anno fa. Questa la frase in questione:

“Tu eri Robin poi hai trovato me, pensavi che fossi il tuo Batman ma ero solo il tuo Ted”

Naturalmente, in molti, fin da subito, hanno notato l’omaggio allo show, e sul web i fan si stanno già scatenando. Gran parte degli utenti, infatti, attendono con ansia di ascoltare la canzone in gara al Festival di Sanremo 2020, e i Pinguini Tattici Nucleari sembrerebbero essere già tra i favoriti alla vittoria. Cosa accadrà dunque? Non resta che attendere la seconda serata della kermesse musicale per ascoltare per la prima volta Ringo Starr, che cita How I Met Your Mother.

Indietro