Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 3 gennaio 2019

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 3 gennaio 2019 – Puntata 84

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Trama della puntata 84 di Il Paradiso delle Signore 3, anticipazioni giovedì 3 gennaio 2019. Elena accetta il posto a scuola, Guarnieri preoccupato di Riccardo.

Quando manca una puntata ancora alla fine della prima settimana dell’anno di Il Paradiso delle Signore 3, sono davvero tante le cose che accadranno nella nuova puntata. In onda giovedì 3 gennaio 2019, la puntata 84 vedrà protagonisti alcuni tra i principali attori nel cast. In particolare, Gloria Radulescu e Giulio Maria Corso, insieme con Giorgio Lupano ed Enrica Pintore saranno al centro degli intrecci di maggior interesse. Ma vediamo di che cosa si tratta con la lettura di Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 3 gennaio 2019.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 3 gennaio: una misteriosa donna sorprende Clelia Calligaris

Elena ha preso finalmente una decisione alla proposta avanzatale da Don Saverio. La ragazza accetterà infatti di fare da insegnante ai figli degli immigrati nel doposcuola serale della parrocchia. Così facendo realizza finalmente il proprio sogno e può cominciare a pensare di lasciare il lavoro al bar sotto casa.

Stando alle anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 3 in onda giovedì 3 gennaio, per congratularsi con lei Salvatore le compera una lavagna nuova. Il regalo finisce però per essere scambiato per un pensiero di Antonio. Sulle prime, quest’ultimo non capisce l’equivoco ma Salvatore non se ne approfitta e gli cede il merito del suo pensiero. Che il ragazzo si stia pericolosamente avvicinando alla fidanzata del fratello?

A proposito di fratelli, Marta si sorprende sempre più angosciata dalle condizioni di Riccardo. Il giovane è ormai preda degli oppiacei che ha iniziato a prendere dopo l’incidente a cavallo. La dipendenza lo rende scontroso e intrattabile, e la Guarnieri cerca aiuto dal padre. Alla scoperta della situazione in cui versa il figlio, Umberto è incredulo e non sa come comportarsi. Si vedrà costretto a domandare aiuto a Luca Spinelli, che gli consiglia di sottoporre Riccardo a tutti gli esami del caso.

Intanto, Luciano Cattaneo resta turbato alla scoperta della malattia di Fausto Coppi. Quell’episodio di cronaca finisce per ronzargli in testa come il volo di una mosca, facendo riaffiorare in lui vecchi ricordi sulla sua vita da sportivo. La sua amata Clelia, nel frattempo, resta sorpresa dall’arrivo di una misteriosa donna che si presenta al Paradiso e parrebbe conoscerla molto bene. Ma di chi si tratta?

Il Paradiso delle Signore 3 stagione streaming

Rivedi in streaming la stagione 3 di Il Paradiso delle Signore e la puntata 84 che secondo le anticipazioni andrà in onda giovedì 3 gennaio 2019, su RaiPlay. Tutti gli episodi della serie sono infatti recuperabili sulla piattaforma di condivisione dei contenuti Rai. Sistemati nella scheda ufficiale del programma, si possono cercare attraverso la barra di ricerca posta in alto a destra sul sito ufficiale del servizio, oppure tramite le applicazioni per smart phone, smart TV e tablet con le quali usare RaiPlay.

CiakGeneration © riproduzione riservata.