Riverdale 4x14 anticipazioni, promo, trama, sinossi, trailer e news su quando esce il prossimo episodio della serie TV della The CW

Riverdale 4×14: anticipazioni e promo di “How to Get Away With Murder”

1Riverdale 4×14 anticipazioni, promo, trama, sinossi, trailer e news su quando esce il prossimo episodio della serie TV della The CW

Nella serata di mercoledì 12 febbraio è uscito su The CW il tredicesimo episodio della quarta stagione di Riverdale. Dopo la messa in onda è stato rilasciato il Riverdale 4×14 promo, ma prima di passare alle news su tramasinossitrailer e su quando esce il prossimo episodio della serie, andiamo a rinfrescarci la memoria. Dove eravamo rimasti con Riverdale 4×13 streaming? Eccovi un breve recap da leggere prima di scoprire tutte le ultime anticipazioni su Riverdale 4×14.

Durante la scorsa puntata Archie ha scoperto di non potersi diplomare insieme ai suoi amici a Riverdale High. Questa nuova prospettiva, tuttavia, non l’ha fermato dal pensare al futuro in modo positivo. Il giovane Andrews ha così deciso di iscriversi alla scuola estiva e fare richiesta per entrare al college durante la successiva sessione primaverile.

Nel frattempo, Veronica affronta alcuni giorni difficili dopo aver scoperto della malattia del padre e trova infine il modo di far reagire Hiram, affrontandolo sul loro campo di battaglia prediletto: gli affari.

La vicenda più curiosa che ha interessato l’episodio, tuttavia, è stata quella di Betty e Jughead. DuPont informa il giovane Jones che il contratto con i Fratelli Baxter gli sarebbe stato revocato se non avesse consegnato del materiale originale entro il successivo venerdì. Ovvero a distanza di cinque giorni. Jug decide così di rimboccarsi le maniche e di tentare di scrivere un libro.

L’impresa sembra non riuscire e Jughead finirà per essere cacciato dalla Stonewall. Nel finale vediamo i nostri protagonisti partecipare alla festa Stonewall tra i boschi di Riverdale. Qui Betty e Donna si incontrano e quest’ultima pronuncerà la parola magica in grado di far andare la giovane Cooper in trance per poi spingerla a ferire le persone che ama.

Nel finale dell’episodio rivediamo una scena familiare. Archie e Veronica trovano Betty con un sasso in mano, davanti al cadavere di Jughead.

Cosa succederà nel prossimo episodio? Ecco promo, trama, anticipazioni su Riverdale 4×14.

Indietro